Grande Fratello Vip, Gegia sicura: “Se esco la colpa è solo di una persona”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/10/2022
Grande Fratello Vip, Gegia sicura: “Se esco la colpa è solo di una persona”

Gegia non si nasconde: le sue parole sulla nomination fanno discutere

Oggi è giovedì, e questo significa solo una cosa: un’altra puntata del Grande Fratello Vip sta per essere mandata in onda. Tanti i temi da affrontare ma anche una nomination che dovrebbe portare a un’eliminazione. Tra le nominate vi è Gegia, che in settimana non ha nascosto il suo disappunto prendendosela principalmente con Antonella Fiordelisi. Tra le due, però, il rapporto sembra esser stato recuperato un po’ e durante la festa di ieri sera organizzata per il compleanno di Sofia Giaele De Donà la concorrente si è lasciata andare a un commento un po’ ironico un po’ al veleno: “Se uscirò sarà solo colpa di Antonella”. Le due stavano però scherzando e questo testimonia che nonostante i contrati sono riuscite a trovare un punto di incontro. Oltre a Gegia ci sono in nomination anche Attilio Romita, Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Pace fatta al Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi difende la concorrente

Dopo le parole scherzose della concorrente, Antonella Fiordelisi, che intanto ha deluso Edoardo Donnamaria, ha replicato in maniera divertita. “Salvatela vi prego…io adesso la amo” ha dichiarato la ventiquattrenne salernitana, a testimonianza che non è mai troppo tardi per cambiare idea. Le erano arrivate spesso allo scontro e Gegia si era lasciata andare anche a parole forti contro la Fiordelisi, definendola una “zocc***tta”. Gli animi tra le due si sono spesso scaldati a causa delle due personalità, ma anche per via di ciò che è successo a Marco Bellavia che non ha lasciato indifferente l’ex di Francesco Chiofalo. Le divergenze tra i due sembrano però esser state appianate e il loro percorso sicuramente ne ha risentito in positivo. Intanto stasera in puntata scopriremo se la ‘vendetta’ di Antonella, seppur ritratta vista la pace, avrà avuto successo.

Non solo le nomination: i temi della puntata al Grande Fratello Vip

Oltre a scoprire quale sarà l’esito delle nomination, la puntata del Grande Fratello Vip di oggi si prospetta piuttosto carica di elementi di cui discutere. Charlie Gnocchi è finito nel mirino di tutti i concorrenti e in particolare di Carolina Marconi, che lo ha definito un burattino. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sempre più vicini, è flirt in corso o solo amicizia? Non solo, anche Pamela Prati potrebbe tornare protagonista. Dopo aver sviscerato la vicenda Mark Caltagirone, la showgirl potrebbe trovarsi a rispondere a un atto di pignoramento. Ancora si parlerà sicuramente di Antonella ed Edoardo, con un rapporto che non sembra più così florido e sicuramente tante altre dinamiche. Dulcis in fundo, scopriremo quale vippone dovrà lasciare la Casa e chi verrà mandato al televoto, con Sonia e Orietta che ancora una volta promulgheranno i loro immuni.