Grande Fratello Vip, Gegia non sopporta più Wilma: “Stasera la voto”

Grande Fratello Vip, Gegia non sopporta più Wilma: “Stasera la voto”

Gegia non sopporta più alcuni atteggiamenti di Wilma ed è pronta a nominarla

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello non sembra essere tra le più calme e con il passare del tempo molte situazioni vengono portate alla luce. Mentre Charlie Gnocchi si diletta a mostrare la propria tecnica e le proprie capacità a Patrizia Rossetti, insegnandole a giocare a biliardo,  Gegia non sembra essere intenzionata a restare impassibile di fronte ad alcune situazioni, presentandosi sul sentiero di guerra ed affermando di non riuscire più a sopportare determinati atteggiamenti da parte di alcuni concorrenti, tra cui appunto Wilma. La pressione causata dalle telecamere e da una continua e forzata convivenza non smette di portare alla nascita di battibecchi e situazioni particolari, ma non tutti sembrano essere intenzionati al dialogo né a trovare una soluzione amichevole.

Gegia fa un’imitazione di Patrizia, ma poi diventa seria

Tornando in camera, la comica si rivolge a Cristina e Carolina imitando gli atteggiamenti ed il modo di parlare di Patrizia, ma invece di soffermarsi al semplice tentativo di far sorridere le due coinquiline decide di andare avanti e sfogarsi con loro. Gegia comunica di non essere più in grado di sopportare gli atteggiamenti di Patrizia e di Wilma che molto spesso bazzicano in cucina rivolgendosi a lei con fare autoritario e poco garbato. La cucina ed il momento dei pasti non sembrano placare gli animi dei coinquilini, portando alla luce quegli atteggiamenti che non tutti apprezzano, ma questa volta la colpa non sembra essere di Charlie. “Stasera la voto”, dice la comica rivolgendosi alle due in riferimento a Wilma Goich, ma nonostante Carolina tenti più volte di tranquillizzarla e cercare insieme a lei un’alternativa più pacifica, Gegia sembra essere decisa a proseguire per la sua strada “vi consiglio di non andare in cucina, la situazione è drammatica“.

La preoccupazione sentimentale e la speranza di Gegia: “Chissà se mi farà una sorpresa”

Partita con il piede di guerra, Gegia non riesce a soffermarsi troppo sul discorso delle votazioni e della sua intenzione di nominare Wilma durante la serata e decide di sviare il discorso sulla sua vita sentimentale. Forse per non ascoltare i consigli che le vengono dati o chissà per quale altro motivo, Gegia palesa una delle sue più grandi preoccupazioni: Mehmet, il suo giovanissimo fidanzato. “Vorrei avere sue notizie” rivela la comica, chiedendosi se l’uomo in questione continua a pensarla e sperando di ricevere presto una eventuale sorpresa da parte sua. Nonostante molti considerino Mehmet come l’ormai “conosciuto” Mark Caltagirone di Pamela Prati, Gegia lo ha presentato ufficialmente come suo fidanzato e di lui si sa, al momento attuale, la provenienza, il nome, il cognome e l’età. Cosa riserverà il futuro e se Mehmet si mostrerà facendo o meno una sorpresa alla concorrente del Grande Fratello non è dato saperlo, ma la speranza da parte sua continua ad esserci.