Gegia da censura al Grande Fratello Vip: “Antonella Fiordelisi è una zo**ola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
Gegia da censura al Grande Fratello Vip: “Antonella Fiordelisi è una zo**ola”

Shock nel dopo puntata: Gegia furiosa con la ventiquattrenne

E’ stata una puntata sicuramente piuttosto particolare al Grande Fratello Vip, con Pamela Prati che dopo anni ha fatto chiarezza sul caso Mark Caltagirone, ma non solo. Come al solito ci sono state anche le nomination che porteranno a una nuova eliminazione durante la puntata di giovedì. Tra i nominati c’è anche Gegia, che però non ci è andata a causa delle nomination di tutti ma per decisione di Antonella Fiordelisi, preferita dal pubblico col televoto e per questo in possesso dell’immunità. Dopo la puntata, però, la romana è sembrata non aver preso troppo bene la decisione della salernitana di spedirla direttamente al televoto e si è lasciata andare a una dichiarazione shock: “Io non ho preso voti, ci sono andata direttamente in nomination, mi ha mandato la zo***letta”. Le sue parole non sono state ascoltate dalla Fiordelisi, ma è possibile che possa essere messa al corrente e rispondere a tono.

Antonella Fiordelisi la preferita del pubblico: ecco cos’è successo con il televoto

Come detto poc’anzi, la ventiquattrenne è stata la preferita del pubblico ieri sera. Ha infatti condiviso il televoto con Gegia, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Wilma Goich e Attilio Romita. Il televoto di ieri, anche se a insaputa dei concorrenti, non serviva a decretare un eliminato bensì il preferito del pubblico. Alfonso Signorini ha annunciato poi, dopo aver ‘salvato’ tutti, che Antonella non era stata eliminata bensì la più votata come preferita. Dopo questo annuncio, alla ventiquattrenne è stato dato un arduo compito: scegliere quale vippone tra quelli che avevano condiviso la nomination con lei sarebbe dovuto andare direttamente al televoto. La ragazza ha salvato tutti meno che Gegia, e soprattutto non ha esitato nel salvare Edoardo Donnamaria definendolo la persona che più preferisce nella Casa.

Grande emozione in puntata: Marco Bellavia torna a parlare al Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri, oltre a scoprire la verità su Pamela Prati e Mark Caltagirone c’è anche stato un momento molto emozionante. Marco Bellavia, dopo il suo tormentato e discusso addio, è tornato a parlare e questa volta non lo ha fatto con una lettera ma con un videomessaggio. Le sue parole hanno commosso tutto lo studio del Grande Fratello Vip ma anche i concorrenti, che si sono detti felici di vederlo ripreso. L’ex concorrente ha spiegato di stare bene, di non avere problemi cronici ma di esser felice che sia stato snocciolato questo tema così delicato. I più toccati sono stati sicuramente George Ciupilan, ma anche Luca Salatino, Antonella e la stessa Gegia, che ha affermato che bisogna parlare di più dei problemi psicologici. Marco si è mostrato insieme allo splendido figlio e Signorini ha dichiarato che tra un paio di puntate potremo rivederlo in studio.