Grande Fratello Vip, Gegia delusa per la nomination: “Non parlo più da oggi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/10/2022
Grande Fratello Vip, Gegia delusa per la nomination: “Non parlo più da oggi”

Gegia affronta i concorrenti: grande delusione per le tante nomination ricevute

Sempre più caldi gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip, sopratutto dopo la sesta puntata che ancora, in qualche modo, si è collegata al caso Marco Bellavia. Nella notte è scontrato più di uno scontro nella Casa e questa mattina le cose non sono migliorate di molto. Gegia, infatti, ci è rimasta molto male per l’enorme quantità di nomination ricevute, che l’hanno portata di fatto a essere una delle concorrenti al televoto. In particolare, non ha apprezzato le parole di Alberto De Pisis sul suo contributo in Casa. “Basta, da oggi non parlo più” ha affermato nervosa la concorrente in risposta ad Alberto. Proprio quest’ultimo ha risposto a tono spiegando che la sua motivazione non era dettata da un’antipatia ma da una sua constatazione a proposito del contributo che la concorrente apporta agli altri. Alla fine ne è uscito un faccia a faccia non solo con il vippone, ma anche con gli altri che pure l’hanno nominata.

Di nuovo nel mirino delle critiche: ancora frasi su Marco Bellavia

Indubbiamente Gegia, entrata nella Casa con i crismi di chi grande esperienza nel mondo dello spettacolo, ha avuto una sua parte nella vicenda di Marco Bellavia, tanto da beccarsi anche la partecipazione al televoto flash indetto per punire quattro concorrenti, tra cui Ciacci poi eliminato. Nelle ultime ore, però, la donna ha fatto nuovamente discutere a causa di uno scambio di battute avuto con Charlie Gnocchi. Parlando delle tante critiche ricevute, ha ribadito che Bellavia non stesse bene perché quando ha dormito con lei voleva fare cose. Senza entrare nello specifico, sollecitata da Gnocchi ha affermato di starsi riferendo proprio al genere di cose un po’ sconce a cui faceva riferimento il fratello di Gene. Questa versione dei fatti, però, ha fatto infuriare il web che afferma con forza che la concorrente non ha capito gli errori commessi, tesi portata avanti anche da Alfonso Signorini che si è detto deluso da lei in puntata.

Antonella Fiordelisi critica Gegia: faccia a faccia durissimo durante le nomination

Tra i concorrenti che più sembrano aver sofferto quanto successo a Marco Bellavia vi è sicuramente Antonella Fiordelisi. La ventiquattrenne non ha risparmiato dure critiche ai compagni per gli atteggiamenti duri e spesso indifferenti avuti nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, al punto da ‘minacciare vendetta’ affermando che li avrebbe nominati e portati all’eliminazione. Sicuramente il suo piano ha già preso vita ieri sera, quando ha nominato Gegia ribadendo proprio di non aver apprezzato i suoi atteggiamenti, ma non solo. Alle repliche della concorrente, che pure non sembra tollerare troppo la Fiordelisi, quest’ultima ha risposto incitandola a stare in silenzio poiché non capisce nulla di psicologia pur essendo una psicologa. Le parole della Fiordelisi hanno fatto il giro del web raccogliendo ampi consensi, infatti molti hanno abbracciato il suo pensiero definendolo corretto.