Grande Fratello VIP: Federico Fashion Style fatto fuori prima del suo ingresso?

Grande Fratello VIP: Federico Fashion Style fatto fuori prima del suo ingresso?

Grande Fratello VIP: confermati i primi concorrenti, non c’è il nome di Federico Fashion Style

Nella settima edizione del Grande Fratello VIP, a quanto pare non ci sarà Federico Fashion Style, il motivo della sua esclusione non è ancora ben noto. Ma secondo quanto scritto dal settimanale Chi qualche settimana fa, il mondo della televisione non gli ha voltato le spalle: “Pausa dalla tv?” Causa la troppa sovraesposizione, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è svanito dai radar di Discovery con i suoi programmi. Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove porte televisive”. Una pausa dal mondo della tv che prosegue già da diverso tempo, ci si aspettava quasi con certezza una partecipazione al Grande Fratello da parte di Lauri, in quanto è sempre stato un programma a cui ha voluto sempre partecipare.

Grande Fratello Vip: quando è previsto l’inizio della prossima edizione, tutte le anticipazioni

La nuova edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via il 19 settembre, dal lunedì al giovedì. Alla conduzione Alfonso Signorini, oltre al cast dei presunti concorrenti, da tempo circolano le voci anche sui presunti opinionisti, fra questi si era fatto il nome di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista ma questa voce è stata prontamente smentita da Alfonso Signorini tra le pagine di Chi: “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate e ci vediamo a settembre!”.

Il presunto cast del Grande Fratello Vip, ecco i primi nomi che circolano in rete”

Il presunto cast del Grande Fratello Vip sarebbe composto dai seguenti nomi, come si può vedere non vi è il nome di Federico Lauri, in arte conosciuto come Federico Fashion Style.

  • Antonino Spinalbese
  • Antonella Fiordelisi
  • Jeda
  • Federico Fashion Style
  • Max Felicitas
  • Asia Gianese
  • Gigliola Cinquetti
  • Patrizia Groppelli
  • Evelina Sgarbi

In una nota di The Pipol Gossip, su Instagram, arriva una prima indiscrezione: “Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors l’hair stylist che quest’anno ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e come giudice a ‘La pupa e il Secchione’ rischiando una forte sovraesposizione mediatica si ritroverebbe senza trasmissione“. Insomma, per Federico la partecipazione al Grande Fratello Vip sarebbe stata un’ottima occasione, quel che è certo è che il futuro del noto parrucchiere d’Italia è ancora piuttosto incerto, per il momento i dettagli sulla sua scomparsa dagli schermi non sono ancora ben noti e ci sono solo presunte indiscrezioni.