Grande Fratello Vip, lettera dall’ex fidanzato per Pamela Prati: “Chiedimi scusa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Grande Fratello Vip, lettera dall’ex fidanzato per Pamela Prati: “Chiedimi scusa”

Ex fidanzato di Pamela Prati pretende le scuse: lettera avvelenata alla vippona

Sicuramente in questa fase del Grande Fratello Vip molti occhi sono puntati anche su Pamela Prati. La showgirl ha fatto la storia per la sua fantomatica storia con Mark Caltagirone, di cui forse scopriremo di più in questi mesi. Prima della questione Caltagirone, però, Pamela ha avuto tante frequentazioni e impressa rimane la storia con il personal trainer Max Bertolani, tra l’altro ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore proprio Max ha deciso di rompere il silenzio sulla sua ex fidanzata scrivendole una lettera non proprio d’amore sulle pagine di DiPiù, in cui lamenta di aver subito dei torti. “Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti. Ora mi aspetto le tue scuse” scrive Max, e chissà che non arriverà nella Casa per un confronto faccia a faccia.

Sfogo contro la concorrente del Grande Fratello Vip: l’ex fidanzato fa chiarezza

Il motivo per cui Max Bertolani ha deciso di scrivere una lettera all’ex fidanzata è presto detto. Il personal trainer ritiene che Pamela Prati, dopo la fine della loro storia, gli abbia fatto intorno terra bruciata. L’accusa, dunque, s sarebbe stata quella di mettere in cattiva luce il personal trainer e coach di football americano con tutte le persone che lo conoscevano. Non solo, Max si è detto deluso dal fatto che l’ex fidanzata lo abbia voluto cancellare dalla sua vita e che non abbia mai accettato di avere un rapporto d’amicizia con lui nonostante i tentativi di instaurare un rapporto di fiducia. In conclusione, Bertolani ha invitato la concorrente del reality a sfruttare il tempo trascorso in Casa per riflettere su quanto successo e, magari, chiedergli scusa. E’ probabile che Alfonso Signorini deciderà di mettere al corrente la showgirl, e bisognerà capire come, in caso, deciderà di replicare alle accuse.

Pamela Prati ha trovato l’amore nella Casa? Rapporto speciale con un concorrente

A prescindere da tutto, c’è da dire che la Prati ha deciso di rimettersi in gioco al Grande Fratello Vip, tornando nella stessa Casa che l’aveva vista protagonista di un addio diventato iconico. Il suo percorso da vippona 2.0 sta proseguendo molto bene ed è già diventata un’icona della Casa e del pubblico. Inoltre appare molto più sereno e ha ammesso ad Alfonso Signorini di starsi divertendo. Non solo, nella Casa ha anche instaurato un rapporto speciale con Marco Bellavia, che non ha nascosto il suo interesse. Si era ipotizzato che i due, che hanno grande simpatia reciproca, potessero evolvere la loro amicizia ma la situazione sembra ormai essere degenerata. Marco ha spiegato di avere dei problemi e da quel momento è diventato vero e proprio bersaglio di gravi offese da parte degli altri concorrenti.