Grande Fratello Vip, Elisa Esposito (prof di corsivo): “Ho rifiutato perché…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/07/2022
Grande Fratello Vip, Elisa Esposito (prof di corsivo): “Ho rifiutato perché…”

Elisa Esposito (che parla in corsivo) spiega perché ha rifiutato la partecipazione al reality show

Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare di una possibile partecipazione di Elisa Esposito, la prof di corsivo su Tik Tok, al popolare reality show Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione. Si mormorava, infatti, che fosse stata messa fuori dal cast per aver spoilerato sui social di essere stato contattata. Ora, con un intervento sul popolare social network, la giovane influencer ha spiegato che non è vero niente di quello che è stato scritto sul web dato che lei ha semplicemente rifiutato di partecipare al programma. E ha anche spiegato i motivi.

“Non voglio partecipare a questi programmi televisivi”: così parla la prof di corsivo su Tik Tok

Per partecipare al GF Vip, almeno in teoria, bisognerebbe essere un minimo famosi. Ma ormai coloro che mettono insieme il cast del programma sono costretti a rimestare nel torbido al fine di cercare di accontentare un certo di pubblico che ha dimenticato l’esigenza nel cassetto. Per questo vengono contattati influencer completamente sconosciuti al grande pubblico, un po’ com’è successo alla simpatica Elisa Esposito, che è diventata ‘famosa’ per una settimana circa per via di alcuni suoi video in cui insegnava a parlare in corsivo (se n’è parlato anche in una puntata di Morning News con Simona Branchetti). “Non voglio partecipare a questi programmi televisivi” ha spiegato lei sul suo profilo Tik Tok, mettendo una pietra sopra le false notizie circolate su una sua possibile partecipazione al reality e conseguente esclusione per via di un futilissimo spoiler sui social.

Grande Fratello Vip, non ci sarà Elisa Esposito: “Ho detto chiaramente di no”

Quindi Elisa Esposito, che parla in corsivo, non sarà una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip, che partirà a settembre e che potrebbe avere una durata fuori da ogni grazia divina (si parla di maggio 2023). Quindi il pubblico dovrà sopportare questa immane perdita perché chissà come sarebbe stata la casa più spiata d’Italia se come inquilina ci fosse una ragazza che parla ed è anche in grado di insegnare il corsivo al pubblico. Comunque gli autori sono già all’opera e chi si occupa del cast vuole, come ogni anno, realizzare l’edizione migliore di sempre, anche se è sempre più difficile convincere a parteciparvi i vip veramente vip. L’anno scorso si poteva contare su Katia Ricciarelli, mentre quest’anno si ha Orietta Berti, ma solo come opinionista accanto a Sonia Bruganelli, anche se una bomba sul cast c’è ed è stata lanciata solo pochi giorni fa. Non ci sarà Diego Armando Maradona Jr, mentre qualcosa potrebbe andare storto con Pamela Prati. Vorrebbe invece pensarci un po’ su l’ex conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa.