Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: dedica inaspettata a Daniele Dal Moro

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/11/2022
Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: dedica inaspettata a Daniele Dal Moro

L’ex vippona è tornata a parlare di Daniele Dal Moro sui social

Elenoire Ferruzzi non ha mai nascosto di essersi presa una bella cotta per l’ex tronista Daniele Dal Moro. Quest’ultimo però ha sempre spento le sue speranze e precisato che tra loro c’è solo amicizia, nulla di più. Nelle scorse ore però, l’ex vippona è tornata a parlare di lui attraverso una dedica sul suo profilo Instagram in cui ha ribadito ancora una volta ciò che prova.

La dedica di Elenoire Ferruzzi per il vippone: “L’amore ha mille sfaccettature”

Nel post pubblicato su Instagram nelle scorse ore, Elenoire Ferruzzi ha scritto: “La prima lacrima che gli scese con me mi fece aprire un mondo, il suo modo non palesato ovattato e asfittico. In quel momento decisi di prendermi il suo dolore, il suo tormento e la sua sofferenza e di farli miei, spinta da un grande senso di abnegazione e di amore per lui”. Poi, ribadendo i suoi sentimenti per il trentaduenne ha aggiunto: “L’amore non è mai riduttivo, l’amore ha mille sfaccettature, mille forme, si evolve a miliardi di cambiamenti. Usare il termine innamoramento con lui, con Daniele, è castrante ed inutile. Lui non palesa mai, rimane nel limbo, nell’incertezza incorniciata dal dolore sanguinolento che accomuna le anime e le unisce per sempre”.

L’ex concorrente del GF Vip e le parole d’amore per Daniele Dal Moro

Quella delle scorse ore, non è l’unica dedica fatta da Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro. Quando fu eliminata dal reality per volere del pubblico dopo le gravi affermazioni su Nikita Pelinzon (disse che la ragazza porta sfortuna), il primo post social una volta ripreso in mano lo smartphone fu dedicato proprio al trentaduenne. In quell’occasione l’ex concorrente ha scritto: “Il mio GF sei tu, mi manchi”. Parole accompagnate da uno scatto che li ritrae insieme.

Anche al GF Vip party poi, Elenoire ha parlato di Daniele Dal Moro rivelando che è la persona che le manca di più in assoluto. Poi, commentando il suo rapporto con la cantante Wilma Goich ai ferri corti con Patrizia Rossetti ha dichiarato: “Chi si avvicina a Daniele deve rendersi conto che si prende anche tutto il suo dolore e la sua sofferenza, lo si può fare solo se si è spinti da un amore grande verso di lui”. E poi ancora ha aggiunto: “All’interno della Casa credo nessuno sia in grado di farlo. Non sono gelosa”.