Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi al limite: “Voglio abbandonare la Casa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/10/2022
Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi al limite: “Voglio abbandonare la Casa”

Elenoire Ferruzzi arrivata al limite: decide di abbandonare la Casa?

Sono sempre più tesi gli animi del Grande Fratello Vip e i concorrenti cominciano a sentire sempre di più la pressione di un contesto così particolare. A risentirne maggiormente, nelle ultime ore, sembra esser stata Elenoire Ferruzzi. Il clima di tensione perenne sulla Casa ha portato la Ferruzzi a sfogarsi duramente a poche ore dalla diretta, che la vedrà probabilmente protagonista insieme a tutti gli altri. “Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose… basta! No, no ma che me ne frega a me. Non sono mica obbligata! Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono stata troppo male, basta. Non me ne frega un c*zzo, non me ne frega niente” ha dichiarato Elenoire quasi in lacrime, che potrebbe comunicare la sofferta decisione ufficialmente nei prossimi giorni. I coinquilini, però, hanno cercato di tranquillizzarla e di riportarla alla ragione.

Tensione al Grande Fratello Vip: i concorrenti consapevoli di ciò che sta accadendo

Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi non è casuale visto ciò che sta succedendo nella Casa e al di fuori. Come noto, qualche giorno fa Marco Bellavia ha abbandonato la Casa dopo aver parlato dei suoi problemi psicologici. Il pubblico, sin dall’annuncio, si è scagliato duramente contro i concorrenti, rei di aver bullizzato e usato parole fortissime nei confronti dell’ormai ex vippone. I concorrenti sono stati più volte avvicinati dalla gente all’esterno che li ha insultati e accusato di aver bullizzato Bellavia, e la produzione in più di un’occasione ha dovuto coprire il tutto alzando il volume della musica. Gli animi sono tesi e i concorrenti sono consapevoli che la puntata di stasera segna un prima e un dopo, motivo per cui siamo sicuri non vedano l’ora finisca la diretta.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: provvedimenti disciplinari in arrivo

Nel quasi surreale clima che sta investendo la Casa del Grande Fratello Vip, si inserisce la messa in onda della quinta puntata che andrà in diretta stasera. Le anticipazioni parlano di una puntata infuocata e voci di corridoio dicono che Alfonso Signorini e la produzione siano furiosi dopo quanto successo. Gli sponsor si sono infuriati e anche molti ex concorrenti si sono schierati contro il GF Vip 7, a partire da Tommaso Zorzi e i protagonisti di due edizioni fa. Stiamo parlando di una patata bollente che potrebbe portare a un televoto flash tra gli accusati di aver sbagliato di più, e a un’eliminazione a sorpresa. Ciò che è sicuro, è che ci vorrà veramente un lavoraccio per recuperare la fiducia degli spettatori nei confronti del cast di quest’anno, e in questo sarà fondamentale il ruolo di Alfonso Signorini.