Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi: gesto scioccante contro una concorrente

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
19/01/2023
Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi: gesto scioccante contro una concorrente

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi getta la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana Marzoli

Edoardo Tavassi è tra i concorrenti più amati di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ieri notte il fratello di Guendalina ha deciso di compiere uno scherzo a Oriana Marzoli. Il 38enne ha approfittato di un momento distrazione della venezuelana per compiere un gesto scioccante. In particolare, Edoardo ha gettato della cenere di sigaretta all’interno del bicchiere della sua compagna d’avventura. Alla fine, la donna ha bevuto la bevanda alcolica senza accorgersi di nulla. Un gesto di per sé di cattivo gusto che Tavassi ha condiviso con Edoardo Donnamaria, che ha esclamato: “Si beve pure la sigaretta questa!”  Nel frattempo, la scena non è passata inosservata al popolo della rete che ogni giorno segue la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Gli utenti di Twitter, infatti, hanno ritenuto il gesto di pessimo gusto “Tavassi la deve smettere”, “Senza parole”.

Davide Donadei, frase agghiacciante contro la concorrente

I fan del Grande Fratello Vip sono sul piede di guerra. Oriana Marzoli, infatti, è presa di mira da continui scherzi e battute a limite del buongusto. Dopo il gesto choc di Edoardo Tavassi, ecco che Davide Donadei è finito al centro della bufera per una frase agghiacciante pronunciata contro la concorrente nel cuore della notte. Il proprietario di un ristorante in Puglia ha esclamato “magari” dopo che la venezuelana ha urlato “oddio non respiro” durante un gioco con Luca Onestini.  Un’esternazione che ha provocato una vera e propria rivolta nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, tanto da averlo accusato di aver augurato la morte a Oriana.

I telespettatori del Grande Fratello Vip gridano al bullismo

Molti telespettatori del Grande Fratello Vip chiedono provvedimenti disciplinari per Edoardo Tavassi e Davide Donadei, rei di aver esagerato nei confronti di Oriana Marzoli. Difatti, i gesti di cattivo gusto e le frasi a limite della decenza hanno fatto infuriare gli utenti del web, che hanno gridato al bullismo.

Il delicato tema del bullismo era stato già toccato nel corso delle prime settimane del reality show quando nell’occhio del ciclone entrano entrati alcuni concorrenti, rei di aver bullizzato Marco Bellavia. In quell’occasione, Ginevra Lamborghini fu squalificata dal programma condotto da Alfonso Signorini per aver pronunciato una frase gravissima nei confronti dell’ ex presentatore di Bim bum bam. Altri, invece, avevano dovuto affrontare una nomination d’ufficio come Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi.