Grande Fratello Vip, altra denuncia dal Codacons: cosa sta succedendo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 28/11/2022
    Grande Fratello Vip, altra denuncia dal Codacons: cosa sta succedendo

    Altri guai per il GF Vip: ennesima denuncia a causa di alcuni comportamenti degli inquilini

    Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che come ormai noto da qualche settimana ha come appuntamento settimanale solo il lunedì, anche se si vocifera che ci saranno due puntate extra del reality anche sabato 10 e 17 dicembre. Ma il programma come è solito fare crea bufere mediatiche e polemiche in relazione a ciò che combinano i concorrenti all’interno della casa di Cinecittà, con il Codacons che a causa di diverse segnalazioni ha fatto un’altra denuncia alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini che non sembra avere pace. E il motivo è ciò che sta accadendo nelle ultime ore.

    Grande Fratello denunciato dal Codacons: proteste contro le frasi di alcuni vip

    La prima denuncia del Codacons e anche da parte di altre realtà era avvenuta a inizio ottobre nell’ormai noto caso Marco Bellavia, il quale era stato bullizzato da quasi tutta la casa del Grande Fratello Vip. Però ora c’è stato un altro accanimento di diversi concorrenti, del branco, ai danni di un singolo, ovvero Micol Incorvaia, che non è affatto piaciuto al pubblico e a diversi enti. Infatti, nelle ultime ore Patrizia Rossetti, che avrebbe avuto una notte di fuoco con un concorrente, e Wilma Goich su tutti ci stanno andando giù pesante contro la sorella di Clizia Incorvaia, la quale è anche intervenuta in proposito difendendo la sorella minore e Giaele De Donà scagliandosi contro tutti gli altri inquilini. Le donne hanno detto tra le tante cose che nessun uomo guarderebbe Micol, la quale non ha nulla da raccontare e non la vorrebbero nella Casa. Di lì a poco si è scatenata una forte bufera sui social, con il pubblico che ha chiesto provvedimenti contro le due “vippone” e, a seguito di numerose segnalazioni, il Codacons ha già preso provvedimenti denunciando il programma.

    GF Vip, stasera la puntata: provvedimenti per alcuni concorrenti per motivi diversi?

    Nella puntata che andrà in onda in prima serata oggi dopo Striscia la notizia si preannunciano altri scontri, tensioni e anche forti polemiche. Il pubblico sta chiedendo da giorni a gran voce la squalifica o comunque la nomination d’ufficio per Patrizia Rossetti e Wilma Goich per l’accanimento ai danni di Micol Incorvaia, ma anche Charlie Gnocchi rischia grosso per alcuni commenti poco eleganti su Oriana Marzoli fatti qualche sera fa in compagnia di Antonino Spinalbese.

    Ricordiamo che in questa edizione c’è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini per una frase grave pronunciata ai danni di Marco Bellavia, che incitava al bullismo, così come due televoti d’ufficio che hanno sancito le eliminazioni di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà ammonire alcuni concorrenti e prendere dei provvedimenti o se vorrà sorvolare.