Grande Fratello Vip: “Delusione incredibile”, Manila Nazzaro rompe il silenzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/07/2022
Grande Fratello Vip: “Delusione incredibile”, Manila Nazzaro rompe il silenzio

Manila Nazzaro delusa da Katia Ricciarelli: “Mi pento di averle aperto il mio cuore”

Il Grande Fratello Vip quest’anno ha riscosso molto successo tra i suoi affezionati telespettatori. Al centro delle polemiche per molti mesi il triangolo amoroso più spiato d’Italia, ma non solo. Anche la stessa Katia Ricciarelli è stata bersaglio di molte critiche per quanto detto ed espresso su molti coinquilini della casa dalla porta rossa. Ad oggi, a reality ultimato, tuttavia, le cose sembrano non essere cambiate e la stessa Manila Nazzaro ha mostrato di covare un certo risentimento nei confronti della sua ex amica all’interno del programma. Intercettata dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi ha, infatti, avuto modo di spiegare cosa prova ad oggi per i suoi ex coinquilini. Le sue parole in merito: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.”

Le parole dolci della showgirl nei confronti degli altri partecipanti

Tuttavia, l’ex Miss Italia non ha espresso solo pareri caustici nei confronti dei suoi ex coinquilini. Oltre, infatti, al risentimento provato per Katia Ricciarelli, ha sottolineato al magazine Chi come “Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast.” La showgirl ha dedicato anche dolci parole a chi nella casa si è dimostrato suo amico. Le sue parole in merito: “Nel rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana.” Una scoperta tutta nuova quella che lega le due donne anche al di fuori del programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Ma la donna ha rilasciato anche importanti dichiarazioni su altri argomenti al di fuori del reality show a cui ha partecipato nei mesi scorsi.

Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Uomo del sud, sembra mio padre”

L’ex Miss Italia ha rilasciato al magazine Chi delle importanti dichiarazioni in merito al matrimonio con Lorenzo Amoruso, suo compagno da ormai molti anni. Tuttavia, quelle non sono state le uniche parole dedicate al suo partner. Alla domanda del giornalista che le chiede quale sia il rapporto tra i suoi figli ed il suo compagno ha risposto in maniera precisa. Le sue parole in merito: “Lo adorano. Uomo del Sud, sembra mio padre. Molto rigido, ma quando si lascia andare è un bambinone. Abbiamo creato l’armonia giusta. Devo anche dire che è molto molto paziente. E’ una persona di cuore.”