Grande Fratello Vip perde pezzi: anche Daniele Dal Moro è positivo al covid

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
21/11/2022
Grande Fratello Vip perde pezzi: anche Daniele Dal Moro è positivo al covid

Nuovo caso di Covid al Gf Vip 7: il virus diffuso nella Casa colpisce ancora

Daniele Dal Moro è stato sottoposto ai consueti controlli medici, che negli ultimi giorni sono stati fatti a tutti i Vipponi ed è emerso che purtroppo anche lui è positivo al virus Covid. Dunque, giorno dopo giorno stanno spuntando sempre più casi di contagiati nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare l’ex volto di Uomini e Donne ora sarà subito messo in quarantena fino a quando non risulterà negativo al tampone molecolare. A diffondere la news è stato Giuseppe Porro, attraverso il suo sito e dopo anche attraverso il suo account ufficiale di Instagram.

I casi di Covid aumentano sempre più e ormai il programma è a rischio

Dopo l’allarme lanciato negli ultimi giorni da Sofia Giaele De Donà sul rischio di covid per Alberto De Pisis risultato poi effettivamente positivo, ora il virus ha fatto un’altra vittima. Insomma, se all’inizio si pensava a quattro casi isolati, ora a quanto pare si può dire senza ombra di dubbio che il loft di Cinecittà sia diventato un vero e proprio focolaio. Purtroppo la trasmissione era già abbastanza a corto di volti dopo le squalifiche di Ginevra Lamborghini, l’autoesclusione di Marco Bellavia, di Sara Manfuso, l’uscita decisa dal pubblico di Giovanni Ciacci, e tutte le altre regolari eliminazioni volute dal televoto. A  queste si è aggiunta la quarantena per Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e non sembra arrestarsi la contagiosità del virus. Anche chi è uscito da poco dalla Casa, come Pamela Prati, è risultato positivo al virus.

Le sorti del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

Dopo tutte queste vicende, le polemiche sul caso Bellavia, le bestemmie live di Edoardo Donnamaria, gli atteggiamenti ai limit della squalifica di Eleonoire Ferruzzi questa è un’edizione del Grande Fratello Vip che sembra sempre meno fortunata. Chissà se l’ingresso di nuovi volti nel cast del programma potrà servire ad aggiustare il tiro o a far respirare aria nuova tra le mura del loft di Cinecittà. Sta di fatto che al momento l’atmosfera si fa sempre più tesa, e chissà che cosa accadrà nella puntata live del serale di lunedì 21 novembre.

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che si tratterà di un appuntamento all’insegna dei sentimenti e dell’amore. Intanto il pubblico aspetta l’attesissimo intervento di Taylor Mega, che darà la carica a Sofia Giaele De Donà.