Grande Fratello Vip, il Covid non ferma Alfonso Signorini: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
Grande Fratello Vip, il Covid non ferma Alfonso Signorini: le anticipazioni

La puntata di domani andrà in onda: ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip

Giorni difficili nella Casa più spiata d’Italia, con il Covid che dopo due anni ha deciso di fare capolinea anche tra le mura di Cinecittà. Ben quattro i positivi rilevati nelle ultime ore (Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini) e anche Pamela Prati che ha svelato di essere positiva sui social (lei è stata eliminata giovedì). Dopo l’annuncio da parte dei social del reality, si è ipotizzato di sospendere la puntata di domani ma a quanto pare Alfonso Signorini e i vipponi non demorderanno e saranno regolarmente in onda. Ciononostante, è stato sospeso il televoto che per forza di cose non sarebbe stato equo.

Alfonso Signorini pronto a stuzzicare due concorrenti: sta nascendo una coppia nella Casa?

Come detto poc’anzi, sarà una puntata anomala al Grande Fratello Vip ma ciononostante il conduttore cercherà di tenere comunque alta l’asticella degli ascolti e delle dinamiche interne. Sicuramente una parentesi piuttosto ampia sarà dedicata ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’ex di Belen e l’influencer sono sempre più vicini e tra i due è scoccato anche un bacio al sapore di scherzo e di futuro tutto da scrivere. Come avrà reagito Sofia Giaele de Donà a un simile ‘sopruso’ da parte del ragazzo che tanto le piace? Per scoprirlo non resta che connettersi domani sera e capire quale sarà la sua opinione.

Luca Salatino di nuovo in crisi per Soraia: sceglierà di andarsene definitivamente?

Durante la puntata di giovedì sera, Luca Salatino ha ricevuto la visita della sua Soraia al Grande Fratello Vip. La donna ha cercato di rincuorarlo visto che lui è spesso in crisi per la mancanza e lo ha invitato a non piangere più o ad andare via con lui. L’ex tronista ha promesso che si sarebbe tranquillizzato scegliendo di proseguire nella Casa.

Nonostante la premessa, nelle ultime ore il romano è crollato di nuovo arrivando a dichiarare che ciò che desidera è andarsene via per ricongiungersi con la fidanzata: sarà la volta decisiva per sciogliere questo dubbio? Intanto tiene banco anche la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due, dopo lo scontro post puntata per le clip di Micol Incorvaia, vivono ancora di alti e bassi e sicuramente Signorini vorrà capirne di più. Intanto i social sono in fermento e chiedono la squalifica dell’ex del volto di Forum, rea di aver canticchiato una canzone fascista prima della puntata di giovedì.