Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stanchi? Orietta Berti lancia l’allarme

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
08/12/2022
Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stanchi? Orietta Berti lancia l’allarme

L’improvviso appello lanciato dall’opinionista sui Vipponi: “I concorrenti sono provati”

Come saprete, se siete appassionati telespettatori del reality Show condotto da Alfonso Signorini, l’iconica cantante Orietta Berti quest’anno siede sulla poltrona rossa accanto a Sonia Bruganelli, e con loro c’è anche Giulia Salemi, l’influencer che fa da altoparlante dei commenti a caldo rilasciati durante tutti gli appuntamenti del reality da parte dei fan che esprimono il loro giudizio sugli eventi della casa più spiata d’Italia, in tempo reale attraverso i canali social. L’iconica cantante italiana è stata intervistata nei giorni scorsi dalla redazione del settimanale Nuovo tv e ha rilasciate alcune dichiarazione davvero inaspettata proprio sul programma di Canale 5. Tra queste quella che più ha lasciato a bocca aperta l’intervistatore e anche i lettori del noto magazine è una sorta di allarme che ha lanciato su tutto il cast del reality show, quasi un appello: “I concorrenti sono provati”.

Orietta Berti si è sbottonata, e ha svelato il nome del suo concorrente preferito

Orietta a quanto pare ha descritto la situazione della casa spiegando la difficoltà di vivere per tanti giorni a stretto contatto con sconosciuti, condividendo tutti gli spazi comuni e soprattutto il bagno, il letto, e ha dichiarato che lei non andrebbe mai al Grande Fratello Vip. Ha aggiunto che a tre mesi dalla data d’inizio del reality show di Mediaset nota una certa stanchezza da parte di ogni concorrente. Ha ammesso che ha un debole per Luca Salatino perché un ragazzo semplice, che non cercare le telecamere per farsi notare e “poi mi suscita una gran simpatia Patrizia Rossetti anche se a volte è un po’ sopra le righe. Ma lei è fatta così” si legge sull’ultimo numero in edicola di Nuovo TV. In effetti è il concorrente che mette d’accordo tutti, anche se tante volte le lacrime versate per Soraia Ceruti hanno fatto pensare che la decisione giusta per lui sarebbe lasciare il programma.

L’opinionista ha spifferato chi è la Vippona a cui non crede affatto

Continuando a esprimere le sue opinioni sui concorrenti della casa più spiata d’Italia Orietta Berti come opinionista del Grande Fratello Vip ha detto che Giaele De Donà l’ha sconvolta abbastanza quando ha dichiarato di trascorrere sei mesi con il marito e se con altri uomini e poi ha anche confessato che non le crede fino in fondo: “Bisogna vedere se le sue parole corrispondono alla realtà o fanno parte della fiction che inventa ogni giorno”.

Alla fine ha confessato che finalmente la sua agenda per ben tre giorni sarà vuota e che in occasione delle feste di Natale starà con le sue nipotine, e chiaramente con l’amato marito Osvaldo.