Grande Fratello Vip, coming out a sorpresa di un concorrente: “Io sono fluido”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Grande Fratello Vip, coming out a sorpresa di un concorrente: “Io sono fluido”

Edoardo Donnamaria fa una confessione inaspettata: Alberto De Pisis senza parole

E’ indubbiamente un Grande Fratello Vip che sta regalando grandi emozioni sin dal suo inizio. I concorrenti sono molto attivi e non hanno peli sulla lingua. Nelle ultime ore a spiazzare il pubblico è stato Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum si trovava a chiacchierare con Alberto De Pisis, quando ha deciso, scherzando, di mettergli un piede in faccia. Il vippone ha respinto il piede dell’amico portandolo a fare alcune battute sulla grandezza dello stesso. Dopo questo siparietto che ha visto entrambi divertirsi molto, Edoardo ha fatto un coming out inaspettato, ammettendo di non essere pienamente eterosessuale: “Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid. Devo far entrare mio fratello? No quello se entra diventa subito viola”.

Ecco qual è l’obiettivo al Grande Fratello Vip: Edoardo non si nasconde

Indubbiamente è un volto che sta segnando in qualche modo il Grande Fratello Vip. Donnamaria, noto volto di Forum, alter a essere un bellissimo ragazzo ha anche una personalità davvero eccentrica e da scoprire. Parlando con i suoi coinquilini, in particolare con Antonella Fiordelisi, ha ammesso che lui sta cercando di trovare la miglior versione di sé stesso. L’obiettivo che ha nella Casa, sfruttando anche il fatto di essere ripreso 24 ore al giorno, è proprio quello di scoprire qual è il modo giusto di porsi e di essere nel quotidiano. A chi gli ha fatto notare che si espone troppo poco come Antonella, Edoardo ha risposto in maniera molto saggia che dopo pochi giorni nel programma non può schierarsi contro o l’altro concorrente. Soltanto con il tempo, infatti, si dirà in possesso degli elementi adatti a esporsi in maniera più incisiva.

Edoardo Donnamaria fa tremare una coinquilina: la sua confessione inaspettata

Con un’estetica da urlo e anche un bel carattere, Edoardo Donnamaria si candida a essere uno dei volti più desiderati di questa edizione del reality. La sua confessione, però, potrebbe gettare nel panico chiunque abbia interesse nei suoi confronti e in particolare una coinquilina, che ha rotto il silenzio in tal senso dopo esser crollata in lacrime per la nomination. Antonella, parlando con alcuni concorrenti, non ha nascosto di provare un certo interesse nei confronti di Edoardo e di star cercando piano piano di avvicinarsi. L’essere fluido di Donnamaria, però, potrebbe portare il vippone a non essere interessato alla salernitana o quantomeno a non esser corteggiato solo da lei. Ciò che c’è da dire, in ogni caso, è che il programma è cominciato solo da pochi giorni e ci sarà tempo di far scoppiare l’amore.