Grande Fratello Vip, il bilancio dei positivi al Covid: Attilio Romita sta male

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/11/2022
Grande Fratello Vip, il bilancio dei positivi al Covid: Attilio Romita sta male

Attilio Romita ancora febbricitante: ecco come stanno i positivi al Covid

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è sicuramente anomala: dopo ben due anni dallo scoppio della pandemia per la prima volta il Covid ha varcato la porta rossa. Quattro i bilanci dei positivi al momento, con il giornalista, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini che hanno lasciato temporaneamente la Casa rintanandosi in albergo. Alfonso Signorini, in apertura di puntata, ha fatto i suoi saluti ai quattro vipponi in collegamento, chiedendo loro come stessero. Ebbene a uscirne peggio sembra essere stato Attilio, che ha spiegato di avere ancora la febbre e di star prendendo parecchie pillole.

Patrizia Rossetti si è ripresa: Luca Onestini pienamente asintomatico

Se Attilio Romita sembra star vivendo non benissimo il Covid con la febbre che fa ancora capolinea, gli altri tre positivi sembrano star sicuramente meglio. Luca Onestini, infatti, ha sottolineato di essere il più classico degli asintomatici invitando però a tenere alta l’asticella dell’attenzione. Patrizia Rossetti, invece, ha spiegato di aver avuto la febbre ma di essersi ripresa e di stare molto meglio a parte la tosse e qualche altro sintomo lieve. Charlie Gnocchi ha invece sottolineato di stare abbastanza bene e di essere molto grato alla produzione per il modo in cui si sta prendendo cura di tutti. Charlie inoltre ha anche mostrato un divertente disegno fatto da lui: un ritratto di Alfonso Signorini, che ha riso.

Pamela Prati positiva dopo il Grande Fratello Vip: battuta provocante di Sonia Bruganelli

Oltre ai quattro positivi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche Pamela Prati ha confessato nelle ultime ore di aver contratto il virus. Come noto, però, giovedì sera la showgirl ha dovuto lasciare la trasmissione in seguito all’esito del televoto.

In puntata Alfonso Signorini ha parlato della positività di Pamela e anche dell’abbraccio che si sono scambiati quando è entrata in studio dopo l’eliminazione. Sonia Bruganelli, scherzando, ha spiegato che probabilmente lo aveva fatto di proposito. E’ anche divertente (ma nemmeno troppo) ricordare che dopo il suo ingresso in studio Pamela si era lasciata andare a un bacio passionale con Marco Bellavia, per cui ha speso anche parole bellissime tornata sui social. Fortunatamente, però, al momento né Alfonso né le due opinioniste hanno contratto il virus. Visto che alcuni concorrenti hanno avuti alcuni sintomi influenzali nelle ultime ore, non è da escludere che la situazione possa evolversi in negativo nei prossimi giorni.