Grande Fratello Vip, come sta Wilma Goich? Il comunicato sulle sue condizioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Grande Fratello Vip, come sta Wilma Goich? Il comunicato sulle sue condizioni

Wilma Goich positiva al Covid: come sta dopo aver lasciato la Casa

Dopo due anni dallo scoppio della pandemia il Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con il Covid-19. Ben cinque i positivi che al momento hanno lasciato la Casa. Ultima, non in ordina di importanza, la povera Wilma Goich che sembrava essersela scansata e che invece nella giornata di ieri ha dato forfait lasciando temporaneamente la Casa. La produzione del programma, attraverso le pagine social, ha rilasciato un comunicato in cui spiega anche quali sono le condizioni della concorrente: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

Non solo Wilma: la Casa del Grande Fratello Vip allarmata per due concorrenti

Ben prima che venisse rilasciato il comunicato da parte del programma, Daniele Dal Moro aveva avvertito gli altri concorrenti della positività di Wilma Goich. Il concorrente, a cui era stato chiesto di non farne menzione, ha sbottato sottolineando di non riuscire più a stare in silenzio. Oltre a Wilma, preoccupazione anche per altre due concorrenti della Casa: Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà. L’influencer spagnola, entrata da poco, fa una tosse sospetta mentre la moglie di Brad ha, in più di un’occasione, affermato di sentirsi accaldata e di pensare che forse ha la febbre. La produzione del programma è sicuramente attenta e non lascia mai nulla al caso, motivo per cui sia concorrenti che spettatori possono stare tranquilli.

Come stanno i positivi al Covid: a loro quattro si è aggiunta Wilma Goich

Lo spavento per il Covid non ha frenato il Grande Fratello Vip, che è andato anche in onda lunedì sera nonostante le assenze riuscendo a portare con grande serenità avanti la puntata. Non solo, Alfonso Signorini ne ha anche approfittato per ospitare un esperto sul Covid che ci ha parlato dell’attuale situazione pandemica oltre che dedicare un pensiero ai positivi, collegati dall’albergo.

Proprio questi quattro sono sembrati stare abbastanza bene. Alfonso Signorini si è sincerato delle condizioni di ognuno e se Onestini ha affermato di essere asintomatico, lo stesso non si può dire per Attilio Romita. Il giornalista è apparso febbricitante e non ha fatto mistero di non stare tanto bene. Discorso diverso per Patrizia Rossetti, che ha affermato di aver superato la febbre mentre Charlie Gnocchi ha ringraziato la produzione per il supporto.