Grande Fratello Vip, colpo di scena: Alessandro Basciano chiede di uscire

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/02/2022
Grande Fratello Vip, colpo di scena: Alessandro Basciano chiede di uscire

Alessandro Basciano furioso al Grande Fratello Vip: ha chiesto alla regia di essere eliminato

Non smette di stupire quest’anno il Grande Fratello Vip. Al centro delle polemiche questa volta vi è Alessandro Basciano. Da giorni, ormai, continuano gli alti e bassi nella coppia formata dall’ex tentatore di Temptation Island e Sophie Codegoni. Più volte, peraltro il bel Basciano è stato ripreso dalla regia in quanto parlava senza indossare il microfono. Ed è proprio quest’abitudine che ha scatenato prima le ire del Grande Fratello e dopo quelle del “vippone” della casa più spiata d’Italia. Tutto è cominciato con una lite che ha coinvolto la coppia nel recente 3 Febbraio. Particolarmente infastidita, Sophie Codegoni si è rifugiata in camera priva di microfono. Raggiunta dal compagno, anch’egli senza microfono, hanno cominciato a parlare nonostante i ripetuti richiami da parte della regia. All’ennesimo rimprovero, l’ex tentatore ha reagito malamente chiedendo al Grande Fratello di essere eliminato definitivamente dal gioco.

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano minaccia di lasciare la casa

Tuttavia, la richiesta del bel Alessandro Basciano arriva a poche ore dalla minaccia ufficiale di lasciare il reality show. Negli ultimi giorni, infatti, la tensione all’interno della casa è salita alle stelle e la coppia Codegoni-Basciano non si è fatta mancare le liti. Infatti, all’affermazione di Sophie: “Alessandro vai via ti prego”, l’ex tentatore ha così risposto: “Grande Fratello mi elimini? Mi faccio eliminare, ok sto andando.” Una situazione sempre più tesa quella che porta i due fidanzati a scontrarsi continuamente all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alessandro Basciano ed i continui richiami della regia del Grande Fratello Vip

Come anticipato, il richiamo della regia del Grande Fratello Vip nei confronti di Alessandro Basciano non è stato di certo il primo. Più volte, infatti, gli autori del programma in collegamento con la casa hanno sbottato per il mancato uso dei microfoni da parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe, quindi, quasi del tutto archiviato il trio più discusso del web nonostante la reazione di Delia all’aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà per Soleil Sorge.