Grande Fratello Vip, clamorosa indiscrezione: Teresa Langella nuova concorrente?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/10/2022
Grande Fratello Vip, clamorosa indiscrezione: Teresa Langella nuova concorrente?

Teresa Langella pronta a varcare la porta rossa: ecco quando potrebbe accadere

E’ passato all’incirca un mese da quando la Casa del Grande Fratello Vip ha riaperto per la settima volta le sue porte, e sono già state tante le dinamiche che hanno visto i concorrenti protagonisti. In ottemperanza a quanto accade di norma nel reality, ma anche a causa di ciò che è successo in questo mese, pare che Alfonso Signorini sia pronto a rimpinguare le mura di Cinecittà con nuovi concorrenti. La prima indiscrezione è stata lanciata da ThePipol che ha parlato dell’ex Uomini e Donne come possibile nuova concorrente. Il portale ha inoltre svelato che l’ex tronista aveva già sostenuto il provino per il reality e che questa potrebbe essere la sua occasione. Ad aumentare la curiosità intorno a questa voce, inoltre, ci ha pensato la stessa Teresa Langella sui social.

L’ex tronista ambigua sui social: ha confermato l’ingresso al Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione lanciata dal portale di informazione non è nata soltanto dalla voce sul provino che Teresa Langella avrebbe sostenuto, ma anche da alcune storie Instagram della campana. Nelle ultime ore, infatti, l’ex tronista ha spiegato sul suo profilo di trovarsi a Roma e di essere pronta per una nuova avventura che ha insospettito i fan. “In viaggio verso Roma. Nuovi incontri, un’altra storia, tanta vita. Pronti, partenza, via” ha scritto, e ritraendosi prima in treno e poi alla stazione centrale della capitale. A queste parole non ne sono seguite altre, e molti hanno ipotizzato che abbia cominciato il periodo di quarantena obbligatorio prima di varcare la porta rossa. Se così fosse, Alfonso Signorini potrebbe annunciare già questa sera il nuovo ingresso pur posticipandolo a giovedì, quando saranno passati i cinque giorni di isolamento atti a scongiurare la diffusione del Covid all’interno della Casa.

Non solo Teresa Langella: sono sei i concorrenti pronti a entrare nella Casa

Da qualche giorno si parla di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Non è dato sapere se erano già previsti così presto ma sicuramente quanto successo con Marco Bellavia (che ha portato a due addii) e alle situazioni ancora in atto relative alle presunte bestemmie non ha aiutato e ha influito nell’accelerare i tempi. Oltre alla Langella, in ogni caso, pare che saranno sei in totale i nuovi concorrenti pronti a entrare nella Casa e tra questi spunta anche un possibile clamoroso ritorno. Stiamo parlando di Dayane Mello, la showgirl brasiliana che ha infiammato il reality due edizioni fa e che potrebbe portare un vero e proprio terremoto con sé stessa. Il nome di Dayane, in ogni caso, è da varare bene visto che l’influencer aveva ammesso, qualche tempo fa, di volersi prendere una pausa dai reality e di non essere interessata più a un certo tipo di televisione.