Grande Fratello Vip, clamorosa indiscrezione: potrebbe durare fino a giugno!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/10/2022
Grande Fratello Vip, clamorosa indiscrezione: potrebbe durare fino a giugno!

In arrivo novità incredibili per quella che si appresterebbe ad essere l’edizione più lunga della storia del reality

La settima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti potrebbe essere la più lunga della storia del reality. Questa indiscrezione circolava già da tempo, ancor prima che la casa più spiata d’Italia riaprisse i battenti ai nuovi vipponi. Nelle scorse ore, a rilanciare questa clamorosa novità è stato Gabriele Parpiglia nel nuovo appuntamento con CasaPipol.

Il Grande Fratello Vip 7: edizione da record?

Gabriele Parpiglia dopo aver confermato che il Grande Fratello Vip  7 da metà novembre andrà in onda almeno fino a gennaio solo il lunedì vedendo sospeso il doppio appuntamento settimanale ha anche rivelato che quella attuale potrebbe essere l’edizione dei record. Parpiglia ha poi infatti anche rivelato che il noto reality targato Mediaset potrebbe prolungarsi fino a maggio-giugno. Avete letto bene? Sì, il Grande Fratello Vip potrebbe durare fino all’inizio della prossima estate. Per ora però si tratta soltanto di indiscrezioni che rimangono tali in quanto non c’è stata alcuna conferma. La settima edizione sarà davvero la più lunga della storia del reality? Non resta che aspettare l’ufficialità della notizia.

Il reality Mediaset tra nuovi arrivi, graditi ritorni e smentite

A Casa Pipol, Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’ingresso di nuovi concorrenti potrebbe essere sempre più vicino. Il giornalista ha svelato infatti che la modella brasiliana Dayane Mello potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia già il prossimo 7 novembre precisando però che come già accaduto in passato, il suo ingresso potrebbe saltare all’ultimo minuto come è successo per Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. I due ex protagonisti erano anche in quarantena ma poi le porte della casa per loro non si sono aperte. Parpiglia ha poi smentito l’ingresso di Teresa Langella. Un altro gradito ritorno potrebbe poi essere quello di Luca Onestini. L’ex tronista pare fosse in lizza già lo scorso anno, ma per la presenza nel cast di Soleil Sorge, la trattiva sfumò. Udite, udite, potrebbe poi arrivare in casa l’ex fidanzata dall’hairstylist Antonino Spinalbese, Helena Prestes. A conoscere molto bene la modella brasiliana è Nikita Pelinzon con cui ha fatto coppia a Pechino Express. Antonino invece cosa ne penserebbe del suo arrivo? Sarebbe contento di convivere con una sua ex? Non resta che seguire le nuove puntate per scoprire cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia.