Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi rischia la squalifica: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/11/2022
Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi rischia la squalifica: le anticipazioni

Caos nella Casa del Grande Fratello Vip: concorrente l’ha combinata grossa

Dopo una settimana di pausa, torna la diretta con la Casa più spiata d’Italia con una puntata che si prospetta rovente. Stando a quanto si legge in giro per il web, ancora una volta potrebbero arrivare dei provvedimenti per i concorrenti del reality (si tratterebbe dell’ennesimo intervento della produzione). Charlie Gnocchi, nelle ultime ore, si è lasciato andare a delle dichiarazioni scandalose a proposito di Oriana Marzoli e non è da escludere che la gravità delle sue affermazioni, convinto di eludere il microfono mentre parlava con Antonino, non restino impunite. A spiazzare, però, è che il fratello di Gene potrebbe non essere l’unico a subire eventuali punizioni dal programma, andiamo a vedere perché.

Charlie Gnocchi ma non solo: anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti a rischio

Se quanto produce il web è vero, pare che lo speaker radiofonico potrebbe non essere l’unico a passare una serata difficile. Sui social è arrivato una fonte anonima a giurare di avere contatti con qualcuno all’interno del Grande Fratello Vip avvertendo il pubblico, poi esploso, di provvedimenti in arrivo. In particolare pare che si stia pensando a un televoto flash con protagonisti Charlie, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due donne della Casa, in particolare, sarebbero al vaglio a causa di nuove e ripetute frasi contro Nikita Pelizon, ignara delle brutte parole ricevute alle spalle in questi giorni, mascherate da un atteggiamento di facciata gentile da parte delle due concorrenti.

Non solo i provvedimenti: la fine della storia tra Antonino e Oriana sconvolge il Grande Fratello Vip

Se i possibili ma non confermati provvedimenti getterebbero ulteriori ombre su questa settima edizione del Grande Fratello Vip, sono tanti altri gli argomenti ben meno gravi che terranno banco durante la diretta di domani. Antonino Spinalbese si è allontanato da Oriana Marzoli, chiudendo.

L’ex di Belen non ha apprezzato una frase mal pronunciata dall’influencer che ha dichiarato di capire la mancanza di Antonino per la figlia, spiegando che le manca il suo cane. Intanto Antonella Fiordelisi continua a far discutere per alcuni atteggiamenti. Le cose con Edoardo Donnamaria procedono bene ma non mancano critiche e frecciate alla sua ex, Micol Incorvaia. Edoardo Tavassi è un fiume in piena, e Nikita cerca invece di arrivare al cuore di Luca Onestini. Non c’è che dire, sicuramente ci sarà di cui discutere e i social sono già in fermento, con Alfonso Signorini che punterà a fare il boom di ascolti.