Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi fa piangere una concorrente: scoppia il caos

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi fa piangere una concorrente: scoppia il caos

Charlie Gnocchi curioso per uno scherzo: Nikita Pelizon scoppia in lacrime

Sicuramente la casa del Grande Fratello Vip si sta animando sempre di più. Superato l’impatto dei primi giorni, i concorrenti stanno emergendo sotto ogni punto di vista. Sicuramente tra quelli più chiacchierati di questo inizio vi è Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene è un grande umorista e ha regalato grande risate sia ai coinquilini che al pubblico, anche se nelle ultime ore ha vissuto malissimo uno scherzo. Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, infatti, hanno deciso di mettergli della cipolla nel cuscino mentre stava dormendo. Al risveglio si è reso conto dello scherzo e non l’ha presa benissimo. Oltre ad aver inseguito Donnamaria con una mazza da biliardo, ha anche mandato a quel paese la Pelizon. La giovane concorrente, criticata anche da Giovanni Ciacci, è scoppiata in lacrime tra le braccia di Cristina Quaranta, che l’ha consolata.

Nikita Pelizon sconvolta da Gnocchi e Ciacci: crollo emotivo al Grande Fratello Vip

Come detto, solitamente Charlie Gnocchi prende molto bene gli scherzi ma questa volta proprio non gli è andata giù. Molti concorrenti hanno cercato di farlo riflettere sulla natura bonaria di quanto successo, ma a nulla è servito e anzi il fratello di Gene ha risposto male anche ad Antonino Spinalbese. Nikita, come detto, è scoppiata in lacrime ed è stata consolata da Cristina Quaranta, che precedentemente ha asfaltato Antonella Fiordelisi. Non è stata solo la reazione di Charlie a portare Nikita alle lacrime, ma anche alcune parole di Giovanni Ciacci che pure l’aveva criticata. La Quaranta l’ha tranquillizzata spiegando che non aveva fatto nulla di male, e la giovane concorrente ha replicato: “Sì, ma anche Ciacci che mi dice che mi spedisce fuori a calci in c**o. Se me lo dice con quel tono da tiranno dittatoriale”. Edoardo Donnamaria, invece, ha avuto in mattinata un nuovo confronto con Charlie durante il quale i due, seppur con delle incomprensioni, si sono chiariti.

Terza puntata del Grande Fratello Vip: ecco quali temi tratterà Alfonso Signorini

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e i temi da trattare cominciano a essere sempre di più Dopo una seconda puntata che ha visto entrare nuovi concorrenti, questa sera ci sarà molta trippa per gatti. Sicuramente si parlerà del confronto/scontro tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, che poi si sono chiariti. Non è da escludere inoltre che si parli proprio dello scherzo a Charlie e anche dello sfogo di Attilia Romita contro Alfonso Signorini. Altro tema potrebbe essere la vicinanza tra Pamela Prati e Marco Bellavia, ma anche le ore trascorse nella casa delle bambole da Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Questa sera, inoltre, scopriremo anche quali vipponi hanno esercitato il diritto di voto rientrando in giornata (se residenti nel Lazio) o facendo la quarantena.