Grande Fratello Vip, caos tra Ginevra Lamborghini e Giaele: “Vergogna!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/09/2022
Grande Fratello Vip, caos tra Ginevra Lamborghini e Giaele: “Vergogna!”

Diretta infuocata nel reality show: tutti contro di lei ed è caos in casa

Nella puntata di stasera, giovedì 29 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip si sono surriscaldati molto gli animi nel momento in cui Alfonso Signorini ha mandato in onda un servizio su Giaele De Donà. Infatti, tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono mostrati particolarmente critici nei confronti della vippona adducendo la motivazione che la ragazza ha fatto e continua a fare pubblicità ad uno stile di vita non convenzionale. Nello specifico, si vanterebbe della sua relazione aperta e di avere la possibilità di vivere una vita fatta di barche, elicotteri, jet privati e lusso. Questo porta gli altri compagni d’avventura a sottostimare il suo amore nei confronti del marito e a pensare in primis che il matrimonio non sia vero ed in secundis che sia un matrimonio di comodo portato avanti solo ed esclusivamente per danaro. A queste accuse ha risposto con veemenza la ragazza che ha chiesto di esser rispettata e di rispettare le sue scelte, ma qualcuno si è opposto con molta veemenza. Ginevra Lamborghini, infatti, è letteralmente sbottata in diretta contro la sua coinquilina accusandola di pubblicizzare uno stile di vita innaturale. “Vergogna”, ha tuonato senza mezzi termini.

Grande Fratello Vip, la confessione choc di Giaele: “Mia madre…”

Tra le numerose critiche che hanno letteralmente creato il caos all’interno della casa si è fatta largo una dichiarazione molto forte di Giaele De Donà. La ragazza ha infatti spiegato che gran parte della vita che conduce nasce da un’esigenza ben precisa. Infatti, come ha spiegato in diretta, la mamma è in sedia a rotelle da quando aveva la sua età e questo ovviamente l’ha portata ad aver la voglia di vivere tutto al massimo e di farlo anche per lei. “Mia madre sta in sedia a rotelle” ha ammesso in diretta spiegando di averne parlato con alcuni concorrenti in casa, ma questo non ha limitato le critiche. Infatti, anche dallo studio, nello specifico da Orietta Berti sono arrivate tante critiche anche per delle frasi un po’ infelici che sarebbero state dette negli scorsi giorni proprio dalla diretta interessata. Nonostante la ragazza abbia provato a difendersi e a spiegare che ama il lusso, ama la bella vita, ma ciò non significa che il suo matrimonio sia falso o sia di comodo nessuno ha mostrato di crederle. Piuttosto sono arrivati gli scontri diretti e le critiche da parte di tutti i coinquilini.

Sonia Bruganelli furiosa con la concorrente le urla in diretta: “Basta!”

Infine, arrivano le critiche dirette dell’opinionista e produttrice in diretta al Grande Fratello Vip. Infatti, si è scagliata contro Giaele chiedendole neanche troppo velatamente di tenere il punto. Le sue parole in merito: “Una cosa che io non capisco è perché tu ora stai emotivamente facendo un passo indietro. Cioè tu sei sicura, serena del vostro amore, serena del vostro rapporto, serena di tutto quanto, ora qual è la preoccupazione? Lui lo sa che venivi qui, lui lo sa che lo raccontavi per cui fregatene, basta!” Una puntata particolarmente accesa che ha visto anche il momento di forte commozione di Giovanni Ciacci.