Grande Fratello Vip cancellato? Nell’autunno 2023 potrebbe essere sostituito

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/11/2022
Grande Fratello Vip cancellato? Nell’autunno 2023 potrebbe essere sostituito

Cancellato il reality show di Canale5? Doccia fredda per Alfonso Signorini

Brutte notizie per i telespettatori che seguono due volte la settimana la diretta del Grande Fratello Vip: nell’autunno del 2023 potrebbe non esserci il suo ritorno. Durante la conferenza stampa di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha confermato alcuni programmi di punta e parlando del GF Vip ha fatto sapere che andrà in onda fino ad aprile, per poi fare posto a Ilary Blasi, ma è nell’autunno del 2023 che potrebbe esserci un colpo di scena incredibile. Infatti il GF Vip potrebbe essere sostituito da La Talpa, che si ricorda sarà prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Andrà davvero così oppure Mediaset cambierà ancora idea in proposito?

La Talpa in onda in autunno al posto del Grande Fratello Vip? Spunta l’ipotesi

Per Alfonso Signorini potrebbe arrivare un autunno 2023 davvero amaro: infatti è spuntata l’ipotesi più che ragionevole di vedere il GF Vip finalmente messo da parte in favore de La Talpa, che non ha ancora una conduttrice ufficiale nonostante si parli da mesi di Silvia Toffanin. Se davvero La Talpa, dopo l’ennesimo slittamento, andrà in onda, come si è detto, in autunno, allora il GF Vip potrebbe non andare in onda, e non potrebbe che fargli bene dato che da anni ormai è un programma che appare stanco e privo di alcun tipo di originalità, considerando quello che è successo con Marco Bellavia (bullizzato dai suoi coinquilini) e la squalifica in vista di una concorrente entrata pochissimo tempo fa.m

Palinsesti Mediaset: GF Vip fino ad aprile, poi Isola dei Famosi. Ritorna Temptation Island

I palinesti Mediaset 2023 sono pronti: tra i tanti programmi Pier Silvio Berlusconi ha svelato che l’attuale edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda fino ad aprile per poi fare spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione della bella e brava Ilary Blasi (mistero sugli opinionisti ora che Nicola Savino dopo il suo passaggio a Tv8), mentre La Talpa slitta fino all’autunno, e continua il mistero su chi ne prenderà le redini, anche se si è sempre fatto il nome dell’attuale conduttrice di Verissimo.

Poi il colpo di scena: Temptation Island tornerà nell’estate del prossimo anno e molto probabilmente la conduzione sarà nuovamente affidata al bravo Filippo Bisciglia. Evidentemente Mediaset deve aver capire che non poteva più permettersi di non averlo nel palinsesto durante l’estate, dato che è sempre stato un campione di ascolti e share.