Grande Fratello Vip, Barù stanco delle fanpage: “Non state bene, fate stalking”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/11/2022
Grande Fratello Vip, Barù stanco delle fanpage: “Non state bene, fate stalking”

Barù stanco di chi parla ancora di coppia con Jessica Selassiè: arriva uno sfogo durissimo

E’ stato uno dei grandi protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip 6 e a lungo si è parlato di una possibile liaison con Jessica Selassiè, anche se il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha mai aperto le porte a una coppia. Ciononostante, sono moltissimi i fan che anche a distanza di mesi dalla fine della sesta edizione del reality continuano a sperare in una possibile svolta sentimentale tra i due, tanto che Barù non ne ha potuto più e ha deciso di sfogarsi duramente su Instagram, con parole davvero pesanti: “Ragazzi basta, era una roba che non è mai esistita, ho sempre detto no grazie, “non voglio fare parte di questa cosa”. Se mi supportate e se supportate l’altra persona singolarmente va benissimo, ma non vedo perché bisogna ancora andare avanti. E per favore, smettetela di seguire i miei amici e romperli i c*glioni, ma vi rendete conto? Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa giusta, normale?”

Fan contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: scoppia la polemica sui social

Le sue parole hanno fatto il giro del web e, come di consueto, hanno spaccato in due l’opinione pubblica che si è schierata in parte con lui in parte contro di lui. Secondo molti è stato sbagliato parlare in questo modo e c’è anche chi ha avanzato delle accuse. Per molti, infatti, è da folli continuare a seguire una persona che etichetta i fan in questo modo nonostante i benefici che da questi derivano. Molti altri, invece, hanno sottolineato che Barù ha fatto bene a parlare di stalking e che in questi casi non c’è assolutamente nulla di cui dibattere. Molti hanno anche invitato l’ex concorrente del reality a denunciare quanto sta accadendo.

Il rapporto con Jessica Selassiè: ecco cos’è successo davvero tra la principessa e Barù

Come detto poc’anzi, Barù è stato un grande protagonista della passata edizione del reality. Entrato a programma già ben inoltrato, ha saputo conquistare il pubblico per la sua ironia dissacrante e per il fascino di chi non ha peli sulla lingua. Nella Casa sono stati tanti i legami creati ma in particolare ha tenuto banco quello con Jessica Selassiè.

La principessa ai tempi non nascose un principio di interesse anche se da parte del concorrente non c’è mai stata una reale apertura, e anzi non sono mancate tante polemiche contro il programma e gli autori, che secondo lui in alcuni casi calcavano troppo la mano sulla situazione.