Grande Fratello Vip, Attilio Romita fatto a pezzi: “Trattato malissimo”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ricorda le parole della figlia: “Aveva detto che mi avrebbero fatto a pezzi”
Quello di Attilio Romita non è stato uno dei percorsi più edificanti della casa del GF Vip; ma se vogliamo dirla tutta, è il programma in sé a essere minimamente edificante, e forse i vertici Mediaset, con la scelta di cancellare una puntata su La5, se ne sono accorti un po’ tardi, perché ormai il danno è stato fatto, e il pubblico ha visto scene ignobili. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex concorrente, nonché per anni giornalista del Tg1, ha ricordato le parole della figlia Alessia: “Aveva detto che mi avrebbero fatto a pezzi, e infatti mi hanno dato visibilità solo quando dovevano bastonarmi”.
Attilio Romita non lo nasconde più: “Nel reality show sono stato trattato malissimo”
Da ciò che è successo con Sarah Altobello fino alla lettera di Mimma e alle parole di Alfonso Signorini, senza dimenticare gli attacchi di Edoardo Tavassi e del suo gruppo, il percorso di Attilio Romita al Grande Fratello Vip non è stato affatto facile, e infatti nella recente intervista al sopracitato settimanale si è ritrovato a non riuscire più a nascondere l’amara verità: “Sono stato trattato malissimo”; come spiegato poc’anzi, aveva ragione sua figlia Alessia quando lo aveva avvertito che lo avrebbero fatto a pezzi solo perché era una persona distinta, un giornalista con un discreto successo presso il pubblico, senza contare che secondo lui c’è chi ha bestemmiato due volte e non gli è stato fatto nulla.
Come vanno le cose tra Attilio Romita e Mimma Fusco? “Entro la fine dell’anno voglio sposarla”
Quando Sarah Altobello ha iniziato a dare attenzioni particolari ad Attilio Romita le orecchie di Mimma Fusco, sua compagna, si sono drizzate sentendo il pericolo imminente, per questo ha scritto una lettera spiegando che non voleva essere associata a quello spettacolo, e che avrebbe poi voluto parlarne con lui direttamente.
Quando lui è uscito dalla casa i rapporti erano di ghiaccio, c’erano ben poche aperture, ma poi piano piano le cose sono andate meglio, come ci ha tenuto a raccontare lui: una notte lei lo ha accarezzato e il resto è storia. Ora “spero di sposarla entro la fine dell’anno” e anche di coronare, chissà, un grande sogno che ha ora nel cassetto ovvero quello di diventare opinionista del reality show perché ormai si è innamorato, televisivamente parlando, dello stile di Sonia Bruganelli. Chissà che non prenda proprio il suo posto quando nella prossima edizione non ci sarà più.