Grande Fratello Vip, arriva Barbara D’Urso in studio: ecco quando succederà

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/02/2022
Grande Fratello Vip, arriva Barbara D’Urso in studio: ecco quando succederà

Barbara D’Urso sbarca al Grande Fratello Vip: quando sarà presente in puntata

Proprio ieri è stato lanciato il promo del nuovo programma condotto da Barbara D’Urso: La pupa e il secchione. Con un video che la vede vestire i panni di Madre e affiancare il famoso Jean Claude, infatti, la conduttrice ha lanciato la sua nuova fatica televisiva. Infatti, dal 15 marzo su Italia1 tornerà il format che negli anni passati ha riscosso un grande favore di pubblico. Arriva, tuttavia, la notizia che Barbara D’Urso coglierà l’occasione della finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini per presentare l’imminente inizio del suo programma. Secondo le indiscrezioni rivelate da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, la conduttrice partenopea sarà presente in studio per la finale del reality show e presenterà La Pupa e il Secchione: “Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze.”

Grande Fratello Vip, arriva Barbara D’Urso in studio per presentare La Pupa e il Secchione

Inoltre, secondo le anticipazioni rivelate da Giuseppe Candela per Dagospia, Barbara D’Urso avrà uno spazio dedicato per presentare il format prodotto da Endemol. Le dichiarazioni ufficiali: “Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione Show’, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta.”

Barbara D’Urso presenterà La Pupa e il Secchione al Grande Fratello Vip: il cast

Infine, secondo le indiscrezioni presentate da Giuseppe Candela per Dagospia, vi sono news riguardo il cast del programma La Pupa e il Secchione ed un cambio di sede per Pomeriggio5. Le dichiarazioni ufficiali: “Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma.” Insomma, un grande ritorno quello di Barbara D’Urso nel programma che ha lanciato molti anni fa. Attualmente, il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, tuttavia è al centro dell’attenzione per uno spoiler sull’entrata di Alex Belli nella casa.