Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha avuto il covid? Giallo nella casa

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/12/2022
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha avuto il covid? Giallo nella casa

L’hairstylist sarebbe rimasto nella casa seppur contagiato dal virus

Nelle scorse settimane, diversi concorrenti hanno lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip perché positivi al Covid-19. A distanza di giorni, si scopre che un altro vippone avrebbe contratto il virus senza tuttavia essere isolato come tutti gli altri. Si tratta di Antonino Spinalbese, hairstylisyt, ex di Belen Rodriguez. A lasciarsi sfuggire questa notizia è stata Giaele De Donà. Un’affermazione che ha subito suscitato polemiche sul web. Gli utenti contestano la disparità di trattamento riservata al concorrente.

Antonino Spinalbese, Giaele rivela: “Quella volta che avevi il Covid…”

Giaele De Donà durante una chiacchierata con Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ha dichiarato: “Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male, ed era appena arrivata Oriana”. Poi, ancora ha aggiunto altri dettagli: “Ero preoccupata per te, andai da lei e stava piangendo, perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura”. Dunque, stando a queste affermazioni. il ventisettenne avrebbe avuto il Covid e non sarebbe stato isolato in albergo come gli altri.

Il concorrente nei giorni scorsi è stato male?

Gli utenti hanno ricordato che Antonino Spinalbese avrebbe lamentato i sintomi del Covid a metà novembre, proprio quando il virus è entrato nella casa più spiata d’Italia. L’ex di Belen aveva infatti dichiarato: “Ho un mal di testa.. vado a chiedere un farmaco”. Poi a Daniele Dal Moro che gli aveva cosa ci facesse in casa aveva risposto di essere negativo. Ad Attilio Romita invece aveva detto: “Avevo dei sintomi sono stato di là, poi la mattina dopo mi hanno fatto entrare dove entrano gli ospiti”.

Intanto, sui social in tanti chiedono spiegazioni alla produzione e tra i commenti si legge: “Gente positiva, non l’hanno fatta uscire ma addirittura avere contatti molto ravvicinati. C’è tenere dentro persone positive per le dinamiche? Raga si è superato il limite della follia”. E poi ancora c’è chi ha scritto: “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco: le ultime parole di Antonino Spinalbese prima della scomparsa”, “Antonino : sono stato di là perché ho avuto dei sintomi … DAI È OVVIO CHE QUASI TUTTA CASA HA AVUTO IL COVID”, “Chi l’ha detto? Io l’avevo sospettato allora e non mi ha stupito ma non ho visto quando è stato detto”. Intanto, nelle scorse ore, Soleil Sorge che ci è andata giù pesante con il GF Vip ha criticato Antonino schierandosi dalla parte di Oriana dopo quanto accaduto tra i due.