GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa da Luca Onestini: “È un provocatore”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/01/2023
GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa da Luca Onestini: “È un provocatore”

Antonella Fiordelisi smaschera il concorrente: emerge tutta la verità

Luca Onestini è indubbiamente uno dei concorrenti più chiacchierati delle ultime settimane al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Soleil Sorge si trova spesso al centro di flirt, polemiche e discussioni da cui si dissocia o di cui cambia i connotati con metodi sofistici che non sempre sono convincenti (né all’interno della Casa, né fuori). Nelle ultime ore a parlare del concorrente è stata la ventiquattrenne salernitana, che si è sfogata con Attilio Romita a proposito di Onestini, spiegando come e perchè ha cambiato idea su di lui: “All’inizio eravamo amici, ma in realtà è solo un provocatore” ha dichiarato la concorrente amareggiata. Romita l’ha ascoltata e ha posto delle domande, ma non si è esposto eccessivamente poichè probabilmente non ha abbastanza elementi in mano per poter dire la sua.

Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini: la sua reazione è inaspettata

A prescindere che le considerazioni di Antonella Fiordelisi siano adeguate, c’è da dire che sin dal suo ingresso l’ex Uomini e Donne ha saputo creare parecchie dinamiche ed è anche estremamente desiderato dalle concorrenti. In particolare, è Oriana Marzoli quella che più si è avvicinata a lui e negli ultimi giorni ha deciso addirittura di dichiarare il suo interesse. La replica, però, è stata inaspettata e ha preso in contropiede l’influencer: Luca ha infatti spiegato di non voler dire cose che non le avrebbero fatto piacere, ma di avere le idee chiare (ma che avrebbe chiarito poi). La sua idea, riassumendo il discorso, è che prima le piaceva uno e poi un altro. Il riferimento è all’interesse di Oriana per Antonino prima e presunto verso Daniele Dal Moro poi, anche se a oggi sembra davvero presa.

Scenata di gelosia di Oriana Marzoli: scontro con Giaele de Donà per Luca Onestini

L’interesse di Oriana Marzoli nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip sembra però non essere un’invenzione. A dimostrazione di ciò una scenata di gelosia e uno scontro con Sofia Giaele De Donà dopo averla vista indossare una giacca dello stesso Onestini.

Quest’ultimo, però, non sembra preoccuparsene e continua ad andare per la sua strada, durante la quale prosegue una sorta di guerra con Nikita Pelizon. La concorrente era interessata, e i due sembravano poter far nascere qualcosa ma poi le cose sono degenerate ed è nata una sorta di antipatia che porta a parecchia accuse reciproche, spesso anche pesanti.