Grande Fratello Vip anticipazioni, svolta in arrivo: ci sarà un doloroso addio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/12/2022
Grande Fratello Vip anticipazioni, svolta in arrivo: ci sarà un doloroso addio

Puntata infuocata al Grande Fratello Vip: un concorrente deve lasciare la Casa

Dopo sette giorni d’attesa torna l’appuntamento con Alfonso Signorini e i Vipponi nel solco del Natale che si avvicina. Dopo alcune settimane movimentate, la puntata di stasera potrebbe rappresentare una svolta per tutti visto che ci sarà un addio. Il televoto, infatti, salvo clamorose sorprese porterà uno tra Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti a dire addio al programma, un duro colpo visto che uno di loro dovrà rinunciare anche a trascorrere le feste nella Casa. Stando ai sondaggi online, tra Patrizia, Micol e Luciano potrebbe essere proprio quest’ultimo a dire addio, anche se molte cose potrebbero cambiare in queste ore al Grande Fratello Vip. Intanto il clima non sempre è sereno e non mancheranno colpi di scena.

Doppio annuncio in arrivo? Alfonso Signorini potrebbe stravolgere il Grande Fratello Vip

Con tutta probabilità durante la puntata di stasera Alfonso Signorini potrebbe dare ai concorrenti e al pubblico delle direttive sul programma e la sua messa in onda nel mese di dicembre. Dopo aver rinunciato al doppio appuntamento anche a causa dei mondiali in Qatar, il reality tornerà con due puntate extra non di giovedì ma nel prime time del sabato, il 10 e il 17 dicembre. Signorini, inoltre, presto parlerà anche del probabile prolungamento del programma e aprirà una finestra durante la quale gli attuali concorrenti (solitamente i nuovi entrati non hanno possibilità di scelta) sceglieranno se restare fino alla fine o se dire addio senza incappare in penali. La puntata di domani potrebbe essere il momento giusto per aprire l’argomento e chiuderlo magari prima di Natale.

Grande Fratello Vip pronto a sbalordire: Oriana Marzoli è incinta? Cosa sta succedendo

Le dinamiche relative al televoto e ad altri possibili comunicati ‘esterni’ alle dinamiche della Casa faranno poi spazio proprio alla ‘ciccia’ di questo Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore Oriana Marzoli ha sconvolto il pubblico annunciando di avere un ritardo, il che ha fatto ipotizzare che i suoi rapporti intimi con Antonino Spinalbese potrebbero aver portato a una gravidanza.

Occhio anche a Nikita Pelizon, disperata dopo il due di picche beccato da Luca Onestini, e a Edoardo Donnamaria, che in più di un’occasione si è scontrato con la Fiordelisi apparendo meno indulgente rispetto alle altre volte. Inoltre sicuramente ci saranno delle sorprese per i concorrenti e ulteriori colpi di scena, tra cui un possibile faccia a faccia proprio tra Oriana e Sonia Bruganelli.