Grande Fratello Vip anticipazioni: un nuovo squalificato? Nikita rischia grosso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
13/03/2023
Grande Fratello Vip anticipazioni: un nuovo squalificato? Nikita rischia grosso

Alfonso Signorini annuncia un nuovo squalificato? Ore di tensione al Grande Fratello Vip

Dopo la chiacchierata puntata di giovedì, il reality condotto da Signorini torna con una nuova puntata che a quanto pare non sarà scevra di polemiche. I concorrenti hanno dovuto imparare a convivere con le nuove imposizioni e direttive arrivate dal programma, passato dall’essere un contraltare al politicamente corretto ad abbracciarlo in pieno a livelli estremi. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, un altro concorrente rischia grosso, tant’è che i fan del Grande Fratello Vip hanno fatto partire la richiesta di squalifica: Daniele Dal Moro. L’ex protagonista di Uomini e Donne non sta vivendo un momento molto sereno con Oriana, e nel raccontare alcune loro incomprensioni si è lasciato andare a parole e frasi che potrebbero essere punite con la massima pena.

Nikita Pelizon rischia grosso: televoto infuocato e un addio doloroso

Oltre a parlare delle eventuali sanzioni che arriveranno nella Casa, ci sarà anche da scoprire il risultato del televoto. Dopo aver mandato Oriana Marzoli direttamente in finale, il pubblico dovrà questa volta decidere di mandare a casa un concorrente e i nomi in ballo sono tutti quelli di protagonisti. Nikita Pelizon, da sempre una delle preferite del pubblico, adesso rischia grosso perché a giocarsela con lei ci sono Daniele Dal Moro, che salvo squalifiche o provvedimenti è amatissimo, Andrea Maestrelli, capace di conquistare il pubblico pur essendo entrato da poco e Sofia Giaele De Donà che dopo un periodo di quiete è tornata protagonista delle nomination (e i voti sono semper stati a suo favore).

Come sta Antonella Fiordelisi? Cos’è successo dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria

Molti concorrenti hanno vissuto male l’addio di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. La squalifica del volto di Forum ha gettato nello sconforto principalmente Antonella Fiordelisi, che si è disperata giorno dopo giorno rendendosi conto di amare tantissimo l’ormai ex concorrente, che le ha fatto una sorpresa andando a urlare col megafono fuori dalla Casa.

Molti si aspettano che i due si incontrino questa sera in puntata, ma in realtà è un’ipotesi molto lontana: se Ginevra è stata per mesi in studio e in Casa quasi come se fosse un’eliminata qualsiasi, a quanto pare lo stesso non varrà per Donnamaria. Da buon squalificato, Edoardo non potrà calcare gli studi a meno che qualcosa non cambi in queste ore o in queste settimane. Intanto spazio anche alla storia tra Daniele e Oriana, sempre più in crisi.