Grande Fratello Vip anticipazioni, una squalifica in arrivo? Caos nella Casa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
21/11/2022
Grande Fratello Vip anticipazioni, una squalifica in arrivo? Caos nella Casa

Nuovo provvedimento nella puntata di stasera? Ancora una polemica sul Grande Fratello Vip

Nonostante la riduzione degli appuntamenti settimanali, il Grande Fratello Vip continua la sua programmazione di lunedì e per questo stasera ci aspetta un nuovo prime time col reality di Cinecittà. La Casa è infuocata, ma sopratutto si sono infiammati i social dopo un episodio destinato a far discutere. Pare, infatti, che Edoardo Donnamaria si sia lasciato andare a una bestemmia dopo esser stato chiamato in confessionale dalla produzione. La clip è stata riportata da molte pagine social ed effettivamente, a un primo ascolto, sembra che ci sia la blasfemia ma non è da escludere che si tratti solo di un refuso nell’ascolto. Se Alfonso Signorini dovesse intervenire, per il volto di Forum arriverebbe il più duro dei colpi: la squalifica. Il web, però, si è scatenato dicendosi convinto che anche questo ennesimo presunto caso di blasfemia sarà lasciato correre senza farne menzione.

Scontri infuocati al Grande Fratello Vip: pronto un tutti contro tutti senza eguali

Se l’episodio di Edoardo Donnamaria fa discutere principalmente fuori dalla Casa, è sopratutto il rapporto tra concorrenti a far discutere dentro. Sempre più tesi gli animi, con i concorrenti che non si risparmiano duri attacchi a vicenda anche verbalmente violenti. Ne sanno qualcosa Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, che con tutta probabilità verranno messi a confronto così come Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà. Spazio anche per l’amore a Cinecittà, visto che Antonino Spinalbese si sta ergendo sempre più a Don Giovanni di questo Grande Fratello Vip. Il suo rapporto con Oriana, non privo di discussioni, prosegue in crescendo e sono sempre più frequenti gli episodi di intimità fisica (confermata dagli stessi).

Niente eliminazione questa settimana: il televoto però resta infuocato

Nonostante l’appuntamento settimanale sia stato ridotto solo al lunedì, il televoto del Grande Fratello Vip non porterà stasera a un’eliminazione. Ciononostante, sarà comunque interessante scoprire cosa accadrà ai nominati, visto che ci sono ben sette vipponi d’élite.

Luca Salatino, Luca Onestini, Sarah Altobelli, Edoardo Tavassi, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita: questi i sette concorrenti al televoto. Come di consueto, verrà eletto il preferito a cui verrà data l’immunità e anche un vantaggio durante le nomination di domani sera. Resta da capire, inoltre, cosa ne è del Covid nella Casa. Anche Wilma Goich e Alberto De Pisis hanno contratto il virus in questi giorni e i concorrenti si erano spaventati anche a causa di altri sintomi sparsi.