Grande Fratello Vip, anticipazioni edizione 2022/23: parte il toto-nomi

Grande Fratello Vip 7, prime news sulla prossima edizione
È terminata da poco l’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, ma già si lavora per rendere la futura edizione ancora di spumeggiante e ricca di colpi di scena. Mentre si inizia già a vociferare qualcosa sui futuri concorrenti, possiamo affermare con certezza che il Grande Fratello Vip 7 inizierà a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, quindi sicuramente nel mese di settembre. La durata esatta del reality ancora non è stata definita, tecnicamente la fine dovrebbe coincidere con l’inizio delle vacanze di Natale, ma è ancora tutto da decidere. Sicuramente però a tenere le redini del programma sarà di nuovo lui Alfonso Signorini.
Cast Grande Fratello Vip 7, ecco i possibili nuovi concorrenti
In questi giorni iniziano a trapelare le prime anticipazioni sui possibili futuri concorrenti del reality più famoso d’Italia, tra i vari nomi spunta quello di Pamela Prati che da quanto riportato sembra che stia facendo carte false per partecipare alla nuova edizione del GF Vip 7 ma i suoi contenziosi con Mediaset potrebbero impedirlo. Un’altra possibile protagonista potrebbe essere la madre della showgirl argentina Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, l’unico membro della famiglia che ancora non si è esposta alle telecamere. In più sembra che si stia facendo sempre più strada l’idea di avere nel cast del programma l’imprenditore culinario e volto noto della tv Joe Bastianich e la bellissima modella Cloe D’Arcangelo.
Possibilità di un Grande Fratello misto? Chi saranno gli opinionisti?
Sembra sia sbiadita l’ipotesi di un GF misto, cioè un’edizione che unisse i vip alle persone comuni. Pare che l’idea fosse partita proprio dal conduttore del reality Alfonso Signorini che avrebbe addirittura più piacere a condurre un GF nip, ma a quanto pare l’idea sarebbe stata bocciata. Per quanto riguarda gli opinionisti sappiamo solo che Sonia Bruganelli ha dichiarato che, volendo, potrebbe di nuovo ricoprire il ruolo da opinionista a patto di essere l’unica.