Grande Fratello Vip, Amaurys Perez beccato a piangere nell’armadio: “Ho fallito”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/10/2022
Grande Fratello Vip, Amaurys Perez beccato a piangere nell’armadio: “Ho fallito”

Crisi per Amaurys Perez: trovato nascosto nell’armadio della Casa a piangere

Sono stati giorni complicati per l’ex campione di pallanuoto che ha avuto una forte discussione con Charlie Gnocchi. Dopo quell’episodio, risalente a venerdì notte appena dopo la puntata, il percorso di Amaurys Perez sembra aver subito una brutta sterzata e il concorrente è apparso in difficoltà in più di un’occasione. Un episodio emblematico risale alle ultime ore e sottolinea con forza lo stato di crisi che sta vivendo il concorrente. Charlie Gnocchi, lo stesso con cui aveva litigato, lo ha beccato nascosto nell’armadio della Casa a piangere e a insultarsi. “Ho fallito” ha ripetuto a più riprese quasi sentendosi in colpa, con Charlie che ha cercato di tranquillizzarlo e anche di fargli capire che non stava dicendo cose giuste nei suoi stessi confronti. Per qualche momento, però, non c’è stato verso di far uscire Amaurys che in precedenza era già crollato su un lettino.

Charlie Gnocchi si riavvicina al concorrente del Grande Fratello Vip: pace fatta tra i due?

Come detto poc’anzi, lo sfogo di Amaurys al Grande Fratello Vip non è rimasto inascoltato e ad avvicinarsi è stato soprattutto Charlie Gnocchi. I due avevano litigato e probabilmente proprio la loro discussione ha portato Perez al crollo di cui sopra, con Charlie che ha cercato di tranquillizzarlo. Quando il pallanuotista ha parlato di aver fallito, lo speaker radiofonico si è detto assolutamente non d’accordo affermando di essere addolorato dal fatto che l’amico stesse in quel modo. Scherzando ma forse nemmeno troppo, ha sottolineato che quella parentesi è stata la più bella da quando è cominciato il programma. Ma cos’era successo? Per farla in breve, dopo la diretta è scoppiata una lite furiosa tra i due concorrenti che ha costretto la regia a censurare le immagini, lasciando solo l’audio da cui si sono sentite delle urla matte.

Chiarezza sulla discussione: ecco perché si è infuriato Amaurys Perez

Ovviamente la notizia della discussione tra i due concorrenti si è subito diffusa anche se all’inizio non si era capita cosa avesse scatenato il tutto. A fare chiarezza è stato Charlie Gnocchi qualche ora dopo, quando ha raccontato che Amaurys Perez si era infuriato a causa di alcune parole che aveva pronunciato lo speaker radiofonico su Marco Bellavia. Charlie, infatti, aveva chiesto di non parlare più dell’argomento dopo il suo ritorno in studio e il confronto con i concorrenti ma a quanto pare Amaurys non è stato d’accordo. Ricordiamo inoltre che Amaurys aveva, a sua insaputa, un’indagine sulla testa per una presunta bestemmia. Prima la puntata di giovedì, senza dedicare un blocco all’argomento, la produzione ha comunicato sulle pagine social del programma che dopo un’attenta valutazione non si è ritenuto di aver trovato un linguaggio non consono.