Grande Fratello Vip, allarme psicologi: “Produzione a rischio” bomba di Dagospia

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
12/03/2023
Grande Fratello Vip, allarme psicologi: “Produzione a rischio” bomba di Dagospia

 

Grande Fratello Vip: ombre sulla gestione del reality show

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip prevista per il 3 aprile. A poche settimane dalla fine, il portale “Dagospia” ha lanciato una bomba che se fosse confermata getterebbe ulteriori ombre sulla gestione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo il portale diretto Roberto D’Agostino, la psicologa aveva avvertito gli autori ad affrontare la questione dopo aver ascoltato le confessioni di alcuni vipponi. Gestione gestita male che avrebbe avuto conseguenze molto gravi. Infatti, ci sono state volgarità a non finire, persone squalificate, ramanzine poco coerenti e un drastico cambio di rotta per quanto riguarda i toni. Secondo “Dagospia”, la produzione del Gf Vip sarebbe accusata di non aver tenuto conto dei suggerimenti degli psicologici riguardo alcuni concorrenti in gara.

La psicologa del reality show aveva lanciato l’allarme su Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro

La psicologa aveva più volte lanciato l’allarme dopo gli atteggiamenti ritenuti aggressivi da parte di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Avvertimenti che non erano stati presi in considerazione dalla produzione del Grande Fratello Vip. “Dagospia”, infatti, ha lanciato una clamorosa indiscrezione: “in realtà autori e produzione sono a rischio ed hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni.” Alfonso Signorini e il suo team di autori  dovevano prendere in considerazione i comportamenti non idonei allo spirito della trasmissione di Edoardo Donnamaria e non aspettare che la cosa degenerasse per poi squalificarlo nel corso della diretta di giovedì 16 marzo del Gf Vip.

L’imprenditore veneto troppo aggressivo al Grande Fratello Vip: il web chiede la squalifica

Un altro vippone che ha avuto  escandescenze non trascurabili è stato Daniele Dal Moro. Una buona parte del pubblico per via dei suoi atteggiamenti aggressivi nei confronti di Oriana Marzoli ha chiesto la sua squalifica sui social. I due hanno avuto una lite fortissima al termine della diretta del Grande Fratello Vip che ha costretto la regia a censurare i toni altissimi.

Nel frattempo, Daniele sarebbe sul punto di abbandonare il reality show. L’imprenditore veneto ha mostrato di avere profonda insofferenza per la reclusione forzata all’interno del loft di Cinecittà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato senza giri di parole che se la sua situazione peggiorerà sarà costretto a ritirarsi. In un dialogo con Oriana Marzoli, il 32enne ha ammesso: “Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco.” sottolineando di non poter dire quale sia l’origine del suo malessere.