Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia idea: ci sarà la quarantena per…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia idea: ci sarà la quarantena per…

Nuovo piano per le elezioni: Alfonso Signorini cambia di nuovo idea

Domenica 25 settembre è un giorno fondamentale per gli italiani: ci saranno infatti le elezioni così tanto discusse in questi mesi. L’attenzione si sposta tutta sui concorrenti del Grande Fratello Vip e su come verrà gestita la situazione del voto in relazione alle misure anti Covid. Nelle scorse settimane si era parlato a lungo di una possibile sospensione mentre, alla fine, era stato annunciato che non ci sarebbe stata alcuna quarantena al ritorno dal voto. Nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini e la produzione sembrano aver cambiato nuovamente idea. Su Fanpage, infatti, si legge che la gestione dovrebbe essere leggermente diversa rispetto a quella precedentemente concordata. In pratica, i concorrenti residenti nel Lazio potranno andare a votare e tornare immediatamente nella Casa, mentre coloro che risiedono fuori dalla regione dovranno osservare un periodo di quarantena di quattro giorni.

Come evitare la quarantena al GF Vip? Spunta una curiosa soluzione

Per tutti i concorrenti del GF Vip che non risiedono nella regione Lazio, come detto, la questione della votazione si fa un attimo più complicata. Infatti per i concorrenti che decideranno di esercitare il loro diritto di voto fuori dalla regione, ci sarà non il rientro nella Casa bensì in albergo. Prima di poter rientrare nel reality dovranno passare quattro giorni di quarantena preventiva, in osservanza delle misure anti-Covid. L’unico modo che si ha per evitare la quarantena se non si è residenti della regione Lazio è quello di non esercitare il diritto di voto. In quel caso, infatti, non c’è bisogno di uscire dalla Casa e il percorso proseguirà normalmente. Non c’è da preoccuparsi in ogni caso, visto che anche coloro che andranno a votare saranno presenti domani sera. Pur non potendo stare in Casa, infatti, ci sarà il collegamento dall’albergo e la partecipazione totale alla puntata. In queste ore scopriremo quali saranno i vipponi che decideranno di andare a votare, quali rimarranno e quali dovranno fare la quarantena.

Si infiamma la Casa del Grande Fratello Vip: c’è tanto da fare per il conduttore

Elezioni a parte, la Casa del Grande Fratello Vip sta entrando sempre più nel vivo. I concorrenti sono infuocati e nn mancano già le prime discussioni e crolli. Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino si sono scontrati duramente, mentre Ginevra Lamborghini ha avuto un forte crollo emotivo scoppiando in lacrime. Giovanni Ciacci e Pamela Prati stanno facendo le prove per il futuro e non sono mancate alcune parole provocatorie. Ma non è tutto: cominciano ad emergere le prime antipatie, come quella abbastanza palesata di Sofia Giaele de Donà verso Ginevra, e anche le prime censure a parole troppo forti. I concorrenti di questa edizioni sono assolutamente infuocati, e siamo sicuri che Signorini sarà felice di avere così tanto lavoro da fare.