Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini senza parole: Micol seconda finalista!

Televoto clamoroso al Grande Fratello Vip: asfaltate Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi
La puntata odierna del reality è speciale non solo perchè sviscera tanti argomenti come di consueto, ma perchè c’era un televoto piuttosto acceso che serviva a decretare il secondo finalista dopo Oriana Marzoli. Oltre a Nikita e Antonella, hanno avuto questa possibilità anche Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro, Giaele, Luca Onestini e Milena Miconi. Dopo aver scaglionato, il conduttore ha invitato le tre rimaste a scoprire l’esito del televoto in studio. Dopo un lungo confronto a tre e anche con le opinioniste, è stato il momento per Micol, Antonella e Nikita di scoprire chi di loro era al telefoto. Alfonso Signorini, senza parole così come il pubblico che non se lo aspettava, ha annunciato che la seconda finalista è proprio la fidanzata di Tavassi.
Antonella Fiordelisi polemica con il pubblico: la reazione di Alfonso Signorini
Prima di annunciare la seconda finalista, il conduttore ha annunciato chi delle tre pretendenti doveva tonare in Casa rinunciando così alla possibilità. La peggiore delle sorti è capitata ad Antonella Fiordelisi, che non ha preso benissimo l’esito del televoto del Grande Fratello Vip. E’ da qualche tempo ed è anche la seconda volta, infatti, che la salernitana arriva in studio per poi tornarsene in Casa con un pugno di mosche in mano. Prima di rientrare in Casa, con un tono un po’ polemico ha sottolineato che il pubblico avrebbe fatto prima a mandarla a casa.
Micol Incorvaia è la seconda finalista: Edoardo Tavassi non si trattiene
Le due concorrenti sono poi rientrate in Casa ma non hanno potuto dire subito chi era la seconda finalista in attesa che a farlo fosse Signorini. Il conduttore, dopo aver freezato i concorrenti, ha svelato che era Micol Incorvaia, che poco prima aveva asfaltato Antonella, la vincitrice del televoto e che per questo si univa a Oriana Marzoli tra le finaliste.
Edoardo Tavassi non ha trattenuto l’euforia saltando e urlando per tutta la Casa. Interpellato dal conduttore, il concorrente ha affermato che è felice non solo perchè il televoto lo ha vinto Micol, ma anche perchè le persone hanno premiato una persona educata e non una stratega e una provocatrice. Antonella è stata l’unica a non congratularsi con Micol, e anzi è apparsa scura in volto al punto da scoppiare in lacrime in confessionale dicendosi estremamente stanca di tutto ciò che sta subendo. A quanto pare, anche il padre non ha preso benissimo la cosa e si è sfogato sui social.