Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia Delia Duran con un tweet: “Mi dispiace”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia Delia Duran con un tweet: “Mi dispiace”

Alex Belli lascia ufficialmente la compagna Delia Duran del Grande Fratello Vip con un Tweet: ecco cos’è successo

Non smette di stupire l’attore Alex Belli, ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Ma soprattutto continua a tener col fiato sospeso l’affezionato pubblico del reality show targato Mediaset anche da “fuoriuscito”. In seguito alla spumeggiante puntata di ieri sera, venerdì 21 Gennaio 2022, l’attore ha colto l’occasione per lasciare la sua compagna Delia Duran tramite un tweet. Durante la diretta di ieri, Alex Belli aveva avuto modo di avere un confronto sia con la compagna Delia Duran che con la sua amica Soleil Sorge. Alla compagna ha cercato di lasciare un anello come pegno d’amore e all’amica ha dedicato parole inconfutabili. Ed oggi arriva la scelta inaspettata dell’attore. Ha lasciato a Twitter delle parole molto dure e precise sul suo futuro con la compagna. Queste le sue dichiarazioni: “Sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.”

Grande Fratello Vip, Alex Belli al vetriolo contro Delia Duran: “Sono completamente stupito del tue parole”

Il tweet al centro del tam tam social in questo momento, tuttavia, dice anche altro. Alex Belli ha specificato come fosse stupito e sconvolto dalle parole che la compagna gli ha dedicato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A tal proposito il tweet del modello dichiara: “Amore mio. Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole.” Sembrerebbe, quindi, una scelta incontrovertibile quella dell’attore ed ex concorrente della casa più spiata d’Italia.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: il triangolo che fa discutere per l’amore non convenzionale

Infine, occorre ricordare che Alex Belli fa parte di un triangolo non convenzionale d’amore con Delia Duran e Soleil Sorge. Nello specifico da settimane si rincorrono le liti e gli scontri tra i tre protagonisti a causa dell’insolita vicinanza che l’uomo ha avuto con l’amica e coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip. Questo ha spinto la compagna, Delia Duran, ad entrare nella “Casa” come concorrente chiedendo all’uomo di riconquistarla. Tuttavia, il risultato è sotto gli occhi di tutti: Alex ha deciso di lasciare la compagna. Chissà cosa ne penseranno le due donne quando gli verrà comunicata la notizia.