Grande Fratello Vip, Alex Belli abbandona lo studio dopo la lite con Delia Duran

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/01/2022
Grande Fratello Vip, Alex Belli abbandona lo studio dopo la lite con Delia Duran

Alex Belli abbandona lo studio del Grande Fratello Vip e Delia Duran si rifiuta di parlare

Le puntate del Grande Fratello Vip di quest’anno hanno abituato il loro pubblico ai colpi di scena più inaspettati. La puntata andata in onda lunedì 10 Gennaio 2022 non è stata da meno. Durante quest’ultima, infatti, Delia Duran ha sconvolto tutti i più affezionati telespettatori chiedendo una pausa di riflessione al compagno Alex Belli che fino a quel momento era totalmente all’oscuro delle intenzioni della donna. Tuttavia, è la seconda serata che regala lo scoop. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini, tornato da un nero pubblicitario, ha annunciato agli affezionati telespettatori che, in seguito alla sua richiesta di intervenire in puntata a Delia Duran per un saluto finale, la donna si è rifiutata di comparire. Come se non bastasse, Alex Belli ha abbandonato lo studio per poi rientrare dopo pochi minuti. Al commento di Alfonso “Delia è incavolata nera”, Alex Belli ha così risposto: “Ne prendo atto.”

Grande Fratello Vip, in studio un grande assente: Aldo Montano non è in puntata a causa del Covid-19

Non è sfuggita ai più attenti telespettatori del Grande Fratello Vip l’assenza di uno dei più apprezzati “vipponi” di quest’anno: Aldo Montano. Tuttavia, la motivazione per cui lo schermitore è risultato assente arriva dalle storie Instagram dello stesso. Il campione olimpico ha spiegato che la moglie, Olga Plachina, è risultata positiva al Covid-19. Di conseguenza, anche Aldo Montano si è visto costretto, seguendo le regole imposte dal governo italiano, alla quarantena. Il bell’atleta, infatti, dovrà rimanere in quarantena e monitorare i tamponi prima di poter tornare in puntata.

Enzo Paolo Turchi fa un appello al Grande Fratello Vip: “Non litigate”

Infine, la puntata di lunedì 10 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip è stata protagonista della risoluzione del cosiddetto matrimonio-gate. Nella scorsa puntata, infatti, Nathaly Caldonazzo ha confessato d’esser stata invitata al matrimonio di Carmen Russo dal marito Enzo Paolo Turchi. La ballerina, tuttavia, aveva totalmente negato la possibilità presentata dalla Caldonazzo. Ci ha pensato Enzo Paolo Turchi a ristabilire la verità. Presentatosi in diretta con gli screen ha, infatti, specificato che non ha invitato in prima persona Nathaly Caldonazzo al suo matrimonio, ma che è stata una prassi affidata ad una collaboratrice. Ha chiuso il suo intervento facendo un appello alle due donne davanti a sé, la moglie Carmen Russo e la collega Nathaly Caldonazzo: “Non litigate.”