Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini gela i fan: “Sarebbe complicato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
16/11/2022
Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini gela i fan: “Sarebbe complicato”

Doccia fredda per i fan del reality show: Alessandra Mussolini non ci parteciperà mai

C’è chi farebbe carte false per partecipare al Grande Fratello Vip e chi invece non ne vuole sapere; chi ha dei dubbi e chi cambia idea una volta varcata la famigerata porta rossa. Poi c’è la concorrente di Tale e Quale Show che nell’ultimo numero di Nuovo Tv ha rilasciato un’intervista dove ha gelato i fan del programma dicendo che “i reality show sono per me complicati” e che non rinuncerebbe mai alle sue abitudini (andare a dormire non tardi e svegliarsi molto presto) e che rischia, alla lunga, di diventare asociale, dato che non ama parlare con la gente quando non le va di farlo.

“E’ stata una sorta di psicoterapia”: ecco com’è stata per lei l’esperienza di Nudi per la vita

Se da una parte Tale e Quale Show è stata una grande esperienza, per lei, dato che si è messa alla prova con le più svariate imitazioni, Ballando con le stelle è stato quasi un esordio vero e proprio nel mondo dello spettacolo. Ma c’è stata un’esperienza che “è stata una sorta di psicoterapia” ovvero il programma Nudi per la vita condotto da Mara Maionchi. A detta sua è stata un’esperienza fantastica che permette di combattere con le sue paure e i suoi timori. Quando si sono fatte le clip è uscito fuori il lato nascosto di ognuna delle partecipanti.

Alessandra Mussolini ha fatto centro a Tale e Quale Show: “Mi sono messa in discussione”

“Mi sono messa in discussione”: così ha detto Alessandra Mussolini a proposito della sua esperienza a Tale e Quale Show, dove ha anche avuto modo di imitare sua zia Sophia Loren, che l’ha proprio spronata a scendere in pista senza alcun tipo di paura e remore. Come racconta lei ha fatto quasi tutte le esibizioni in bikini (ha imitato anche Lady Gaga) tranne qualche raro caso come nel suo esordio con Rosanna Fratello. In ogni personaggio ci ha messo una parte di sé.

Come mai Alessandra Mussolini ha partecipato al programma del venerdì sera di Carlo Conti? Per mettersi in gioco, certo, e anche per soddisfare la sua voglia di far divertire il pubblico, che è la cosa che la terrebbe lontana anche solo dall’idea di condurre un programma tutto suo. Per ora non se ne parla, ma non bisogna mai dire no nella vita perché le sorprese sono dietro l’angolo (ora al GF Vip è saltato il doppio appuntamento per via dei Mondiali di Calcio su Rai1).