Grande Fratello Vip, Adriana Volpe dopo la finale svela: “Mi ha commosso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe dopo la finale svela: “Mi ha commosso”

Adriana Volpe si lascia andare alle confessioni dopo la fine del Grande Fratello Vip

La finale del Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo di pubblico ed è stata seguitissima come l’intera edizione condotta da Alfonso Signorini. Archiviata la vittoria di Jessica Selassiè, tutti i protagonisti del reality show targato Mediaset hanno avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni a freddo. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, l’opinionista Adriana Volpe ha detto la sua dopo questi lunghissimi sei mesi di lavoro. Al giornalista che le ha chiesto quale fosse stato per lei il momento più emozionante di tutta l’edizione ha così risposto: “La dichiarazione d’amore di Imma Battaglia e Eva Grimaldi per la semplicità, il calore delle parole, la commozione trattenuta a fatica. Era lo spaccato di una vita insieme densa di significato ed emozione, mi ha commosso.” Sul momento che l’ha fatta arrabbiare maggiormente, invece, ha svelato: “Mi sono infervorata contro Alex Belli e ho cercato di asfaltarlo quando millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito.”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe svela il suo concorrente preferito

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Adriana Volpe ha avuto modo di svelare il suo concorrente preferito. Le sue dichiarazioni in merito: “Il mio preferito è Aldo Montano. Avrei fatto a meno di Tommaso Eletti perché non è riuscito a entrare nelle dinamiche, infatti è stato il primo a uscire.” Ed al giornalista che le ha chiesto se tornerebbe a fare l’opinionista nello show ha aggiunto: “Certo, al fianco di Alfonso accetterei qualunque sfida.” E alla sua collega Sonia Bruganelli riserva un saluto particolare: “Ad maiora semper.”

Sonia Bruganelli dopo la fine del Grande Fratello Vip rilascia delle dichiarazioni

Infine, anche Sonia Bruganelli ha risposto alle stesse domande fatte ad Adriana Volpe. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha ammesso: “Il mio preferito direi Giucas. Invece avrei fatto volentieri a meno del ragazzetto reduce da Temptation Island…” E sul momento che l’ha innervosita maggiormente ha così risposto: “L’incomprensione in studio con Alfonso, senza dubbio.” Le dichiarazioni dei reduci dalla sesta edizione del reality show targato Mediaset hanno visto protagoniste quelle di Sophie Codegoni sul suo amore con Alessandro Basciano.