Grande Fratello Vip, un addio doloroso sconvolge il pubblico: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/01/2023
Grande Fratello Vip, un addio doloroso sconvolge il pubblico: le anticipazioni

Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe essere eliminato

Il nuovo anno è arrivato anche nel reality condotto da Alfonso Signorini, che questa sera torna con il primo appuntamento del 2023. Molte le cose successe durante le feste e soprattutto parecchi litigi e discussioni. Durante la puntata odierna, però, uno dei concorrenti in nomination dirà con tutta probabilità addio alla trasmissione. Sono ben quattro i nominati e tutti di un certo peso all’interno delle dinamiche di gioco: Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Wilma Goich e Sarah Altobello. Oriana è un fiume in piena e non risparmia nessuno, Nikita continua a essere una figura misteriosa, spesso discussa, la Goich è invece un po’ meno peperita in queste settimane mentre la Altobello non si risparmia in scontri piuttosto accesi.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: questa sera la verità al Grande Fratello Vip

Tralasciando le nomination, questa sera al Grande Fratello Vip scopriremo anche qualcosa in più a proposito di Antonella ed Edoardo. I due si sono apparentemente lasciati non senza strascichi. Il volto di Forum è stufo degli atteggiamenti della salernitana, affermando di aver ribadito in più occasioni di essere contro il suo litigare con tutti anche senza motivo. La Fiordelisi, dal suo canto, ha attaccato duramente il concorrente asserendo di essere stata presa in giro e di non esser stata trattata bene, poichè Donnamaria si schiererebbe sempre da parte degli altri e mai dalla parte della compagna. Nelle ultime ore c’è stato un abbraccio, ma le strade sembrano al momento destinate a dividersi. Alfonso Signorini proverà a fare chiarezza.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ancora assente: al suo posto di nuovo Soleil e Pierpaolo

Anche durante questo primo appuntamento in prime time del 2023 non ci sarà la moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore e l’opinionista sono volati a New York per la nascita del nipotino, come mostrato anche dal primo emozionante scatto pubblicato sui social, e per questo la Bruganelli sarà ancora assente. Al suo posto sia Pierpaolo Pretelli che Soleil Sorge confermati al Grande Fratello Vip.

I due conduttori del GF Vip Party sono stati molto chiacchierati nella loro veste di opinionisti, e in particolare la Sorge ha diviso in due gli spettatori, tra chi ha trovato giusti i suoi interventi e chi invece è convinto che l’obiettivo era solo asfaltare il suo ex, Luca Onestini. Al fianco del dynamic-duo resta imperterrita Orietta Berti, pronta a lanciare le sue stilettate con voce dolce e pungente.