Grande Fratello Vip, accuse gravissime a Marco Bellavia: “È un pazzo malato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
Grande Fratello Vip, accuse gravissime a Marco Bellavia: “È un pazzo malato”

Tutti contro Marco Bellavia: parole pesantissime dopo la puntata

Sicuramente il percorso al Grande Fratello Vip non prosegue all’insegna della serenità per Marco Bellavia. Il concorrente, durante la quarta puntata, ha parlato di alcuni problemi psicologici e di non sentirsi sempre in equilibrio. Dopo la fine della puntata, è partita una vera e propria crociata nei suoi confronti, con la maggior parte dei concorrenti che sembra ben decisa a isolarlo. Daniele Dal Moro, con cui aveva già discusso qualche giorno fa, ha affermato di sentirsi preso in giro quando parla con lui e che per questo lo reputa ‘morto’. Gegia, che avrebbe potuto calmare gli animi dinanzi a parole così pesanti, ha deciso di rincarare la dose: “Secondo me quello è pazzo, matto malato”. Anche Patrizia Rossetti è intervenuta affermando che doveva starsene a casa, visto che il reality non è il luogo adatto dove affrontare problemi psicologici. L’unico ad aver cercato di smorzare gli animi, è stato Luca Salatino che ha ripreso Gegia dopo le pesanti parole usate.

Alfonso Signorini pronto a fare chiarezza: avvertimento al Grande Fratello Vip

La questione dei problemi psicologici di Marco Bellavia ha tenuto banco non solo nella Casa, dove sinceramente sono volate parole troppo forte e aride di sensibilità, ma anche in puntata. Poco prima di salutare il pubblico, Alfonso Signorini ha ribadito che dietro al GF Vip ci sono anche tanti psicologi, motivo per cui si andrà a fondo a proposito delle dichiarazioni del conduttore. Sicuramente la prossima puntata vedrà Signorini redarguire i vipponi sui toni e le parole usate, che hanno dato vita a uno spettacolo impietoso. Sui social, infatti, sono moltissime le persone che si sono indignate. Il tema dei problemi psicologici è spesso ancora bistrattato, e si può dire per certo che isolare una persona in difficoltà non è proprio un gesto consigliato. Ci auguriamo che Marco possa ritrovare un po’ di serenità e che i concorrenti si avvicinino a lui approcciando diversamente.

Marco Bellavia fa un passo indietro: cosa sta succedendo con Pamela Prati

La questione dei problemi di Bellavia è già cominciata poco dopo l’inizio della puntata, quando si è parlato del rapporto con Pamela Prati. Il conduttore non ha fatto mistero della sua simpatia nei confronti della showgirl ed è stato vittima di duri attacchi dei concorrenti, soprattutto di Giovanni Ciacci. Presa la parola, Marco Bellavia ha raccontato di non sentirsi in equilibrio con sé stesso e di avere qualche problema, motivo per cui avrebbe voluto fare un passo indietro. Sonia Bruganelli, a tal proposito, ha preso la parola sottolineando che se avesse voluto prenderla in giro non avrebbe fatto un passo indietro. In ogni caso quello che è successo dopo la puntata va assolutamente stigmatizzato e frenato dal conduttore.