Grande Fratello Vip 7, torna Valeria Marini? Intanto spunta un nome clamoroso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/08/2022
Grande Fratello Vip 7, torna Valeria Marini? Intanto spunta un nome clamoroso

Valeria Marini pronta a tornare nel programma: sarebbe la sua quarta volta

Ci siamo, la settima edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e tanto Alfonso Signorini quanto gli addetti ai lavori sembrano non stare nella pelle. Sul profilo Instagram del reality sono infatti cominciate delle stories e dei post dedicati proprio alla nuova edizione, e invitano il pubblico a non perdersi uno show che cercherà di raggiungere nuove vette. Intanto, l’obiettivo è quello di mettere a referto tutti i nomi che varcheranno la porta rossa e nelle ultime ore è rimbalzato quello di Valeria Marini. A riportare questa indiscrezione è Amedeo Venza, che spiega che la showgirl potrebbe tornare nella Casa una volta terminata la sua esperienza a Tale e Quale Show. Se questa indiscrezione fosse confermata, ci troveremmo dinanzi alla sua quarta partecipazione al programma. Non c’è che dire, è diventata di…Casa.

Alessio Tripi nel cast del prossimo Grande Fratello Vip? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi

La nuova edizione del reality sembra arricchirsi ogni giorno di nomi. Dopo l’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Umberto Smaila (che ha dettato una condizione specifica per accettare) si è fatto largo il nome di Alessio Tripi. Il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e sono state alcune sue storie Instagram ad accendere l’attenzione intorno a lui. Alessio ha infatti spiegato, all’improvviso, di aver ricevuto una chiamata clamorosa e di essere molto felice pur non potendo dire di più. Molti hanno pensato a un suo ingresso nel reality anche per avere inserito il logo di Canale 5 nel post in questione, un dettaglio sicuramente non da poco. Tripi, successivamente, ha spiegato di non poter dire di più ma che non mancheranno grosse risate. Biccy.it, a tal proposito, ha spiegato di non poter escludere che sia stato ingaggiato per la nuova edizione di Avanti un altro o di Ciao Darwin. Per saperne di più, non resta che attendere l’inizio della nuova stagione televisiva.

Il Grande Fratello Vip si rifà il look: nuovi opinionisti e un cast di concorrenti molto vasto

Arrivare alla settima edizione di un programma significa, tra le cose, di dover essere in grado di fornire un prodotto intrattenente e per certi aspetti nuovo. In tal senso interviene il cast di concorrenti che dovranno creare molte dinamiche, ma giocano un ruolo fondamentale anche il conduttore e gli opinionisti. A tal proposito la conferma di Sonia Bruganelli non ha risparmiato polemiche, a partire da Adriana Volpe che le ha lanciato una frecciata molto dura. Con la moglie di Bonolis ci sarà Orietta Berti, e siamo curiosi di scoprire cosa e come darà al programma. Relativamente ai concorrenti del Grande Fratello Vip 7, tra i tanti ci saranno sicuramente Giovanni Ciacci e Antonino Spinalbese.