Grande Fratello Vip 7, storie dei concorrenti: malattie, lutti e cuori infranti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/09/2022
Grande Fratello Vip 7, storie dei concorrenti: malattie, lutti e cuori infranti

I concorrenti del GF Vip si preparano a raccontare storie davvero commoventi

Che Grande Fratello Vip 7 sarebbe senza storie strappalacrime in grado di coinvolgere il cuore e la mente del pubblico che seguirà in massa quest’edizione ancora condotta da Alfonso Signorini? Si sa che tutto fa spettacolo e che si tenta di accogliere nella casa più spiata d’Italia un concorrente che abbia una bella storia da raccontare, anche se spesso e volentieri il vip di turno è tutt’altro che famoso. Comunque quest’anno si prospetta un’edizione ricca di storie: da chi vuole imparare a convivere con la perdita di una figlia, chi deve superare la fine di una storia d’amore e chi vorrebbe un figlio dopo una brutta malattia.

Giovanni Ciacci e la sieropositività, Wilma Goich e la perdita della figlia: tutte le storie che il pubblico ascolterà

Come svela il settimanale Nuovo Tv ecco i concorrenti del GF Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia con un grande carico emotivo: si parte dall’esperto di moda Giovanni Ciacci, che ha confessato di essere sieropositivo. Oggi si può vivere con l’HIV, ma c’è ancora un forte stigma sociale, e infatti vorrebbe riuscire ad accendere un faro su questa malattia e se ne parlerà per la prima volta in televisione. E poi ci sarà la celebre cantante Wilma Goich che spera di riuscire a trovare la pace dopo la perdita della sua amata figlia, Susanna, colpita del 2020 da un tumore fulminante. In un mese se n’è andata e spera nella casa di riuscire a ritrovare un attimo di serenità.

Grande Fratello Vip 7 anticipazioni: Carolina Marconi vuole un figlio dopo il tumore

Ma Giovanni Ciacci e Wilma Goich non sono gli unici che racconteranno storie molto forti all’interno della casa del GF Vip: Carolina Marconi dopo il tumore al seno vorrebbe diventare mamma mentre Antonino Spinalbese dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez (dalla quale è nata una splendida bambina) vorrebbe ritrovare un po’ di serenità e, chissà, anche l’anima gemella. Stando alle incredibili anticipazioni il pubblico si deve aspettare una casa ricca di vip mai visti primi con anche dei ritorni davvero sorprendenti, come quello di Pamela Prati.