Grande Fratello Vip 7, è già polemica per la durata: Sonia Bruganelli si lamenta

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
01/07/2022
Grande Fratello Vip 7, è già polemica per la durata: Sonia Bruganelli si lamenta

Grande Fratello Vip 7, anticipata la data d’inizio? Come ha reagito Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini ha annunciato la data d’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto comunicato dal conduttore televisivo attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, le luci della casa più spiata d’Italia si accenderanno (forse) il prossimo 12 settembre. Tra le opinioniste ci sarà la new entry Orietta Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe, e la confermata Sonia Bruganelli. E’ proprio quest’ultima che è finita al centro di una nuova polemica, che ancora una volta la vede protagonista insieme ad Alfonso Signorini. Ma cosa è accaduto?

“Sempre prima?” E’ già polemica tra Sonia Bruganelli e il GF Vip

La data prevista per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip era il 19 settembre, ma Alfonso Signorini ha reso partecipi i telespettatori del fatto che potrebbe iniziare con una settimana di anticipo, ovvero il 12 settembre. La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma ha fatto già storcere il naso a Sonia Bruganelli, che condividendo la storia del conduttore sul suo profilo Instagram ha così commentato: “Sempre prima?!?”. Una frase accompagnata da faccine sorprese che lasciano intendere che l’inizio anticipato della trasmissione non la renda affatto felice. Il motivo potrebbe nascondersi dietro il desiderio di far durare di più le vacanze, o sotto sotto il ruolo all’interno del reality non l’ha mai entusiasmata?

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: la famosa lite in diretta

Eppure non si tratta della prima polemica che vede coinvolta l’opinionista e Alfonso Signorini. Nella scorsa edizione infatti Sonia, a seguito di una brusca risposta del conduttore nei suoi confronti, ha lasciato lo studio, rientrando solo dopo aver ricevuto le sue scuse. Inoltre tanti sono stati i battibecchi che l’hanno vista protagonista insieme ad Adriana Volpe.

Tra le due i rapporti non sembravano affatto sereni. Nonostante non sia arrivata mai una conferma era evidente che tra le due non ci fosse reciproca simpatia. A differenza di Sonia, la ormai sua ex collega, si è spesso lasciata andare a qualche sfogo sui suoi profili social. Ma la Bruganelli non le mandava di certo a dire soprattutto in diretta Tv.

Secondo alcune indiscrezioni però, la nota imprenditrice avrebbe fatto volentieri a meno di ricoprire ancora una volta il ruolo di opinionista all’interno del reality show. Ad insistere è stato Alfonso Signorini che l’ha voluta al suo fianco per il secondo anno consecutivo, questa volta con accanto Orietta Berti. Che sia la volta buona per tenere più vicine le poltrone delle opinioniste, e tenere lontane le tensioni? Ciò che è certo è che manca ancora qualche mese prima all’inizio della nuova edizione del GF Vip, ma i protagonisti stanno già scaldando i motori.