Grande Fratello Vip 7, spunta un problema per Sonia Bruganelli: cos’è successo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/08/2022
Grande Fratello Vip 7, spunta un problema per Sonia Bruganelli: cos’è successo

Sonia Bruganelli preoccupata: amara confessione sul suo problema

In attesa che si riaccendano i motori e che riparta l’otto-volante della nuova stagione televisiva, i vip si concedono un po’ di svago in varie parti del mondo. Sonia Bruganelli si sta godendo delle caratteristiche vacanze di mare, durante le quali non manca di pubblicare tanti contenuti sui social mostrando anche le sue giornate. Nelle ultime ore, però, l’opinionista del reality ha voluto parlare apertamente ai fan spiegando di esser incappata in un problema non da poco: “Huston abbiamo un problema! I capelli non credo proprio di riuscire a riportarteli sani e salvi da questa estate” ha affermato. Nel post compare il tag del suo hair-stylist, che dunque è avvertito: prima del ritorno sotto ai riflettori c’è da mettere a posto i capelli della moglie di Bonolis. Probabilmente l’effetto negativo sui capelli è dovuto al calore del sole e alla potenza corrosiva del mare, ma non c’è dubbio che la Bruganelli sarà più scintillante che mai ai nastri di partenza.

Pronta per il Grande Fratello Vip 7: ecco come l’ha convinta Alfonso Signorini

Dopo l’esperienza durante la passata edizione del reality, non si pensava a un ritorno di Sonia Bruganelli sulle poltrone di Cinecittà. Il motivo è perchè ha fatto un cattivo lavoro? Tutt’anzi, la sua schiettezza è stata spesso vincente, ma la moglie di Paolo Bonolis sembrava poco interessata a riconfermarsi nel programma. Qualche tempo fa, invece, è arrivata la più inaspettata delle notizie: sarà di nuovo opinionista del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini l’ha corteggiata a lungo e le ha fatto capire che era il nome su cui voleva puntare per dare risalto al lato forse più complesso della diretta: quello del ruolo degli opinionisti. Alla fine Sonia ha accettato e si è detta entusiasta di poter tornare nel ruolo, e non si è risparmiata una sonora cascata di critiche a cui ha risposto con il solito libero espressionismo.

Sonia Bruganelli si difende dalle accuse su Avanti un altro: ecco cos’è successo

Da qualche giorno, Sophie Codegoni è stata annunciata come la nuova bonas di Avanti un altro. Sin dall’annuncio si sono sprecate le accuse di raccomandazione a causa del fatto che a capo della produzione della trasmissione c’è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Oltre a Sophie, che ha replicato alle critiche duramente, anche la stessa Bruganelli si è lasciata andare alla furia. Per replicare alle accuse, ha reso noto il provino della Codegoni spiegando che è una bella ragazza di grande talento e non una raccomandata. Sonia ha inoltre sottolineato con forza che la ventenne ha dovuto battersi con altre candidate per avere il posto. La moglie di Bonolis ha inoltre criticato l’atteggiamento tipico degli italiani che non riconoscono mai dei meriti.