Grande Fratello Vip 7, problema per Pamela Prati: lei vuole esserci, ma…

Grande Fratello Vip 7, problema per Pamela Prati: lei vuole esserci, ma…

Pamela Prati vorrebbe ritornare al GF Vip 7, Alfonso Signorini accetterà?

Sembra che la famosa showgirl Pamela Prati, desidererebbe fortemente di ritornare come concorrente al Grande Fratello Vip 7, tutti ricordiamo la sua partecipazione nel 2016, dove il suo carattere non resse alle pressioni del programma e venne squalificata dopo poco poichè durante una puntata decise di uscire dalla famosa porta rossa rivolgendosi a tutti maleducatamente, tanto da rivolgere parole molto poco carine per non dire offensive anche nei confronti dell’ex opinionista ormai conduttore del reality Alfonso Signorini. Ma questa volta sembra che la musica sia cambiata, da quanto riportato sul magazine Oggi: “La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality” Intanto però Alfonso Signorini ancora non si sarebbe espresso al riguardo.

Grande Fratello Vip 7, già sorgono i primi problemi per la possibile partecipazione di Pamela Prati

Nonostante Pamela Prati sia molto decisa nel partecipare alla futura edizione del reality più famoso d’Italia, sembra che siano gia sorti i primi problemi che le impedirebbero di prendere parte al GF Vip 7. La showgirl infatti a causa della famosa ma triste vicenda di cui fu protagonista, ovvero il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone ha denunciato nel tempo l’azienda Mediaset ma non solo infatti ha fatto anche causa contro Barbara D’Urso. Queste cause legali quindi farebbero da ostacolo alla sua partecipazione.

Pamela Prati e il disperato bisogno di tornare in televisione

Pamela Prati sembra avere un disperato bisogno di voler tornare a lavorare in televisione, secondo sempre quanto riportato sul magazine Oggi, Alberto Dandolo ha affermato che la Prati è alla strenua ricerca di una nuova collocazione televisiva e farebbe di tutto pur di tornare a lavorare. Purtroppo però le sue vicende legali con la Mediaset e tutte le bugie inventate in passato a proposito della sua vita privata non sembrano darle la possibilità di ricominciare.