Grande Fratello Vip 7 perde pezzi: due no clamorosi, ma c’è una new entry!

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
12/08/2022
Grande Fratello Vip 7 perde pezzi: due no clamorosi, ma c’è una new entry!

Arrivano i primi no per entrare nella casa più spiata d’Italia condotta da Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando

Prime conferme e primi no stanno arrivando per entrare nella casa del Grande Fratello Vip a partire da settembre, in onda ogni settimana nella prima serata su Canale 5 e 24h su 24 su Mediaset Extra. Stando a quanto afferma Dagospia, sembrerebbe che il nuotatore Alex Di Giorgio (già emerso in passato) avrebbe rifiutato il programma di Alfonso Signorini per entrare nella casa più spiata d’Italia ma avrebbe invece accettato l’invito di Milly Carlucci per il programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con Le stelle.

“Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio”.

Questo era quello che ha dichiarato Dagospia sullo sportivo e le sue intenzioni televisivi nella prossima stagione.

Grande Fratello Vip 2022: Alex Di Giorgio rifiuta il programma. Ecco un altro volto che non ci sarà

Non solo il campione di nuoto ha rifiutato l’invito al GF Vip ma anche il Gessica Notaro. Tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv ha dichiarato di aver rifiutato.

“Ho rifiutato tutti i reality show che mi hanno proposto non per partito preso, ma perché non credo di essere la persona adatta…”

L’attivista italiana, divenuta personaggio pubblico in seguito alla vicenda che l’ha coinvolta in un fatto di cronaca, lo sfregio al volto con l’acido compiuto dall’ex fidanzato nel 2017, ha rifiutato l’invito al reality. Da quell’esperienza ha iniziato un’opera di testimonianza e di impegno nella campagna di sensibilizzazione e di contrasto alle violenze di genere e non si sente adatta a partecipare ad una trasmissione simile. La donna, in passato aveva partecipato al programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Sicuramente l’impegno con quest’ultimo essendo minore, è di più facile accettazione. I concorrenti del programma di Rai 1 durante la settimana hanno le prove ma sono comunque liberi di avere altri impegni o di tornare a casa, non essendo rinchiusi in una realtà come quella del reality di Canale 5.

Alfonso Signorini tra i si e i no dei concorrenti: ecco chi invece sarà presente a settembre

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, farà parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip. È stato Davide Maggio a riportare il suo nome durante una diretta Instagram in compagnia di Pino Strabioli. Nessuna certezza da parte delle fonti dirette del programma che non hanno confermato o smentito. Per ora l’unica notizia certa è che Giovanni Ciacci è stato confermato come primo concorrente ufficiale del GF Vip 7. Nel momento dell’annuncio ha anche rivelato di essere sieropositivo e che porterà questo argomento anche all’interno della Casa. Sicuramente ci saranno momenti durante il programma in cui verrà affrontato l’argomento e verrà sensibilizzato il pubblico.